Rispondi 
Consiglio cerata
Autore Messaggio
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #21
Consiglio cerata
io dicevo questa... http://www.marine-super-store.com/posit/...o=99208196

Ma prima attendi il parere di qualcuno che l'ha provata
21-07-2010 20:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skizzot Offline
Amico del forum

Messaggi: 883
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #22
Consiglio cerata
Sei di Roma?
Vai all'outlet di Castel Romano, al negozio della Slam hanno la cerata Ocean Waves, top di gamma, a circa 330 euri completa di giacca e salopette. Io e diversi amici l'abbiamo comprata, ottimamente robusta, traspirante e impermeabile.
A questo prezzo c'è solo il color giallo chiaro/verde limone.

Ciao
21-07-2010 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #23
Consiglio cerata
Citazione:skizzot ha scritto:
Sei di Roma?
Vai all'outlet di Castel Romano, al negozio della Slam hanno la cerata Ocean Waves, top di gamma, a circa 330 euri completa di giacca e salopette. Io e diversi amici l'abbiamo comprata, ottimamente robusta, traspirante e impermeabile.
A questo prezzo c'è solo il color giallo chiaro/verde limone.

Ciao

si sono di roma! dov'è questo outlet?
21-07-2010 20:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #24
Consiglio cerata
Di BR1 ce ne sono di 2 tipi,la differenza è minima e sono entrambe molto leggere(loro le definiscono costiere).
Io dopo averla presa in esame ho optato per la BR2,è un tantino più pesante ma ti permette l'uso sia d'estate che d'inverno.
Sono tutte assolutamente traspiranti.
Io di cerate nell'armadio ne ho 3,di diverse marche ma se tornassi indietro andrei subito su una Musto,costa di più ma è superiore(a mio parereWink).
Se la compri in UK prendi tutto al costo della sola giacca in Italia.
Se nevighi molto d'inverno valuta la HPX o MPX.
La BR2,nel mio caso,è un buon compromesso.(320/350€ in UK/520€ circa in IT)
Ah,ultima cosa,io indosso normalmente la XL ma della MUSTO mi calza a pennello la L,sono misure più grandi.

BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2010 21:13 da JARIFE.)
21-07-2010 21:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.950
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #25
Consiglio cerata
Brettelle VS Pettorina.

Le bretelle sono elastiche e la metti piu' facilmente, la pettorina solitamente no e ha il velcro che ti si impiglia ovunque.
La pettorina e' piu' alta ripara di piu' anche le spalle e puoi usare la cerata anche senza giacca (non quando nevica).

Ho sia una che l'altra ma trovo la pettorina piu' confortevole.Wink

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
21-07-2010 21:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #26
Consiglio cerata
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Brettelle VS Pettorina.

Le bretelle sono elastiche e la metti piu' facilmente, la pettorina solitamente no e ha il velcro che ti si impiglia ovunque.
La pettorina e' piu' alta ripara di piu' anche le spalle e puoi usare la cerata anche senza giacca (non quando nevica).

Ho sia una che l'altra ma trovo la pettorina piu' confortevole.Wink

provata mai la mpx race? sarebbe il mio prossimo acquisto.
21-07-2010 21:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.950
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #27
Consiglio cerata
Citazione:eulero ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Brettelle VS Pettorina.

Le bretelle sono elastiche e la metti piu' facilmente, la pettorina solitamente no e ha il velcro che ti si impiglia ovunque.
La pettorina e' piu' alta ripara di piu' anche le spalle e puoi usare la cerata anche senza giacca (non quando nevica).

Ho sia una che l'altra ma trovo la pettorina piu' confortevole.Wink

provata mai la mpx race? sarebbe il mio prossimo acquisto.

Sì, prima avevo proprio la vecchia MPX della Musto. Poi i pantaloni hanno inziato ad 'affondare' ...ho tenuto la giacca che va ancora bene. Ora invece ho GILL solo pantaloni (a caval donato non si puo' anche guardare in bocca). Wink

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
21-07-2010 21:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gof Offline
Senior utente

Messaggi: 1.463
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #28
Consiglio cerata
Fatti regalare una stagna traspirante che userai anche sul 49er in inverno, e/o una tribord serie 500 (o 900 se vuoi esagerare)
21-07-2010 21:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #29
Consiglio cerata
che vuol dire che i pantaloni hanno iniziato ad 'affondare'? cominciava ad entrare acqua? ma le musto non sono garantite per non so quanti anni?
21-07-2010 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #30
Consiglio cerata
Citazione:Gof ha scritto:
Fatti regalare una stagna traspirante che userai anche sul 49er in inverno, e/o una tribord serie 500 (o 900 se vuoi esagerare)
al momento sono già mutadotato per il laser, e la stagna non mi pare la usi nessuno in zona...quindi per ora penso di poter resistere senza..

la cerata mi faceva piacere averla anche perché farò un lungo trasferimento con lo zio in questione e questo inverno qualche uscita in cabinato seria mi piacerebbe farmela (e poi forse riesco a rimediare un trasferimento elba-riva se l'armatore decide di tornare a Roma)...

in sostanza...mpx race (e non br1/2)? JARIFE sui siti inglesi non ho trovato tutta questa convenienza, tu a quali ti riferisci?
21-07-2010 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #31
Consiglio cerata
Citazione:Rockdamned ha scritto:
Citazione:Gof ha scritto:
Fatti regalare una stagna traspirante che userai anche sul 49er in inverno, e/o una tribord serie 500 (o 900 se vuoi esagerare)
al momento sono già mutadotato per il laser, e la stagna non mi pare la usi nessuno in zona...quindi per ora penso di poter resistere senza..

la cerata mi faceva piacere averla anche perché farò un lungo trasferimento con lo zio in questione e questo inverno qualche uscita in cabinato seria mi piacerebbe farmela (e poi forse riesco a rimediare un trasferimento elba-riva se l'armatore decide di tornare a Roma)...

in sostanza...mpx race (e non br1/2)? JARIFE sui siti inglesi non ho trovato tutta questa convenienza, tu a quali ti riferisci?
Io l'ho comprata lo scorso inverno su marinestore.co.uk
Ora la sterlina è leggermente aumentata ma cercando avevo trovato siti con prezzi ancora più bassi di quanto l'ho pagata io.
Cerca e vedrai.Wink
21-07-2010 21:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #32
Consiglio cerata
con meno di 500 niente mpx
però c'è la br2 per ora a 415 totali
chi ce l'ha?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2010 21:50 da Rockdamned.)
21-07-2010 21:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.340
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #33
Consiglio cerata
Citazione:Gof ha scritto:
Fatti regalare una stagna traspirante che userai anche sul 49er in inverno, e/o una tribord serie 500 (o 900 se vuoi esagerare)
sul 49er nessuno usa la stagna, impedisce troppo i movimenti. io la uso sul 470 al timone ed è ok...devo vedere ancora come mi trovo a prua. te lo dirò quest'invernoWink
21-07-2010 22:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skizzot Offline
Amico del forum

Messaggi: 883
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #34
Consiglio cerata
Citazione:Rockdamned ha scritto:

si sono di roma! dov'è questo outlet?

Sulla Pontina, andando verso Pomezia, dopo circa 10-15 Km dall'Eur.
21-07-2010 22:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #35
Consiglio cerata
musto br2
che ne dite? il prezzo è accessibile
21-07-2010 22:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flatniko Offline
Amico del forum

Messaggi: 449
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #36
Consiglio cerata
Qualunque va bene, basta che non compri la Gaastra!!!!![:218]
22-07-2010 00:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #37
Consiglio cerata
Big Grin
approvata dalla famiglia la br2!

stasera parte l'ordine
22-07-2010 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #38
Consiglio cerata
Citazione:Rockdamned ha scritto:
Big Grin
approvata dalla famiglia la br2!

stasera parte l'ordine
Io la BR2 ce l'ho e sono soddisfatto.Wink
Se la compri on line fai attenzione alle misure(Musto L = XL)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2010 00:50 da JARIFE.)
22-07-2010 00:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.737
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #39
Consiglio cerata
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:Rockdamned ha scritto:
Big Grin
approvata dalla famiglia la br2!

stasera parte l'ordine
Io la BR2 ce l'ho e sono soddisfatto.Wink
Se la compri on line fai attenzione alle misure(Musto L = XL)
ho preso la carta delle misure e mi sono misurato tutto il corpo più volte, e è venuta fuori L...
22-07-2010 00:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Cerata... in prognosi riservata awaiano 17 3.481 19-02-2012 03:20
Ultimo messaggio: bullo
  Consiglio per acquisto Cerata ggalizia 8 3.352 26-10-2010 18:48
Ultimo messaggio: Coriandolo
  Cerata - Consigli per acquisti fedep 45 13.702 14-09-2010 15:52
Ultimo messaggio: fedep
  Trovata la cerata! Napoli 10 2.596 25-05-2010 18:59
Ultimo messaggio: Napoli

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)