Rispondi 
Idrogeneratore
Autore Messaggio
ocirne Offline
Amico del forum

Messaggio: #41
RE: Idrogeneratore
@ecotango Vorrei anch'io costruire un idrogeneratore utilizzando il piede di un vecchio fuoribordo. Con un'elica a tre pale diametro esterno 180 mm che potenza potrei ricavare? Che alternatore hai usato?
15-12-2019 22:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
traballi carlo Offline
Senior utente

Messaggio: #42
Idrogeneratore
Pare bello. Mi sa che costa un botto .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...5700 eurini ! Blinksmiley
30-12-2019 11:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jodh Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #43
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Cosa ne dite di questo?
24-04-2024 12:11
fontma Offline
Amico del forum

Messaggio: #44
Rispolvero una vecchia discussione. Ecotango, hai delle foto, o qualcosa per prendere ispirazione su come hai collegato l' alternatore al motore ed all' elica? Io ne sto pensando di fare uno utilizzando un Mercury 2,2 hp, e il motore/alternatore dell' aquagen che ho ma senza elica dispersa in mare, devo trovare il modo di fissare l' alternatore al posto del blocco motore e di come trasmettere il moto dall' elica all' alberino.
15-04-2025 11:53
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)