antivegetativa a base rameossidulo dopo 3 anni
...anche se non è l'argomento... guardate questo campione di tre anni la parte centrale ha una antivegetativa a base rameossidulo quindi una cosa . parti laterali non hanno funzionato e non so se si nota cosa c'è attaccato, la parte centrale va . anni in mare... costo 20 euri piu il barattolo su base epossidica come quella inglese che non mi viene il nome e che costa 150 euro l'unica differenza che questa e colorata . spiegazione dei prezzi triplicati è che hanno un sacco di .:

[hide][Immagine: .][/hide]

Titolo Modificato da Irruenza: come già detto più volte, vi prego nell'area 'Tecnica' di utilizzare Titoli chiari e . benificio di tutti gli utenti.

Grazie

Cita messaggio
augh non si capire, provare a spiegare meglio....
Cita messaggio
Pare la carena del mio ex Morgante con l'International......
Cita messaggio
Allora facci conoscere il nome di quella da 20€.Wink
Cita messaggio
e hai ragione

manco due cozzettine per far du' spaghi

Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Roberto... Ci puoi dare il nome di quella da venti euro in mezzo alla tua foto e. Dov si puo comperare?
Cita messaggio
Citazione:max_gia ha scritto:
augh non si capire, provare a spiegare meglio....

[hide][Video: http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo][/hide]

Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
è l'informazione che .
Cita messaggio
ANCHE PER ME
Cita messaggio
Anche per me.Oppure l'hai fatta tu?
Cita messaggio
@robertobrasolin
che dire, e' un discorso interessante ma espresso in un modo un poco criptico.
per cortesia se ne puo' sapere di piu'?
grazie
Cita messaggio
Ci dai notizie di questa avg ?
Grazie e ciao.
Cita messaggio
Mi associo alla richiesta!Smiley14
Cita messaggio
Certamente interessato anche io.
Grazie
Cita messaggio
urgente dovendo ordinare coppercoat Big Grin
grazie
Cita messaggio
Roberto, ma come si fa ad avere l'antivegetativa di cui parli? la fornisci tu? oppure a richiesta fornisci la formulazione?
Sarebbe interessante sapere in quali altri campi nautici (oltre al trattamento del teack, vedasi l'altro 3D in cui sei intervenuto) hai fatto esperienze.
Sarebbe anche interessante sapere se hai sperimentato formulazioni e metodi per le antiveggy sulle eliche e con quali risultati.
Cita messaggio
Ho scritto a Robero che con sollecitudine mi ha risposto in modo molto interessante.

Poi gli ho chiesto chiarimenti, ma è...scomparso.

Vicino a Padova c'è una ditta che si occupa anche di resine epossidiche e che è di proprietà di una persona con l stesso nome, che sia lui?
Cita messaggio
Roberto resine epossidiche? Mi ricorda un signore con un Hanse 470 di Padova ..nome Roberto abbiamo fatto carena nello stesso cantiere anno scorso... Magari e lui o un altra persona?
Cita messaggio
Citazione:starghost ha scritto:
Ho scritto a Robero che con sollecitudine mi ha risposto in modo molto interessante.

Poi gli ho chiesto chiarimenti, ma è...scomparso.

Vicino a Padova c'è una ditta che si occupa anche di resine epossidiche e che è di proprietà di una persona con l stesso nome, che sia lui?
se ha una ditta è ancora più interessante. Un tipo così avrà anche un bel laboratorio e una predisposizione ai tests (notare il .Wink) e la cosa potrebbe interessare oltremodo ADV. Vi immaginate la possibilità per il nostro Roberto di fare tests con tante barche in diverse acque?
Ora speriamo che riappaia (magari l'alchimista è da qualche giorno sott'acqua a fare tests!Big GrinBig Grin).
Un saluto da chimico a chimico.
Cita messaggio
Cercate su gugle
Cita messaggio