Raymarine e7 problemi touch restituzione
#1
A beneficio di chi non lo sapesse la Raymarine ha in atto una campagna per la restituzione degli e7 con problemi di touch.
Ecco l'indirizzo con le istruzioni per il controllo e la restituzione

http://dealer.raymarine.com/e7CustomerCare


Ho parlato con Raymarine al telefono e mi hanno confermato che anche i privati possono restituire il prodotto (il link è infatti in un area dealer!)

Spero di aver fatto cosa gradita... il mio aveva incominciato a funzionare male!!
Cita messaggio
#2
Ciao grazieeeee, ho controllato il mio e dal numero di serie risulta da sostituire,a me non sembra abbia problemi ,però visto che me lo ridanno nuovo approfitto!!!! Caffe' pagatoBig Grin
Cita messaggio
#3
Anche il mio risulta da sostituire pur non presentando problemi al momento. Voi avete fatto esperienza? Quanto ci mettono a consegnare il sostituto??
Cita messaggio
#4
Come si fa a capire se il mio E7 ricade tra quelli da restituire?
Una volta che so il numero di serie che faccio?
Con il link indicato non riesco a vedere nulla non essendo un dealer
Dove sbaglio?
Ocirne
Cita messaggio
#5
Citazione:ocirne ha scritto:
Come si fa a capire se il mio E7 ricade tra quelli da restituire?
Una volta che so il numero di serie che faccio?
Con il link indicato non riesco a vedere nulla non essendo un dealer
Dove sbaglio?
Ocirne
Non sono un dealer neanche io, ma accedo tranquillamente alla pagina web indicata dal link. Comunque qui sotto trovi le informazioni che ti servono:


The product part number and serial number can be found on the back of your product.
(click on images to enlarge)

Visual check - If your product has a dot at the end of the number, your unit is not affected by the touchscreen issue.

If your unit is flush mounted and you cannot see the product label, you can display the product number and serial number on the e7/e7D screen.
[/br]

Cita messaggio
#6
Se c'è un punto alla fine del numero di serie il plotter NON è coinvolto nel programma di sostituzione.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio
#7
Citazione:GT ha scritto:
Anche il mio risulta da sostituire pur non presentando problemi al momento. Voi avete fatto esperienza? Quanto ci mettono a consegnare il sostituto??

Spedito lunedì ricevuto nuovo venerdì !

Ho avuto modo solo di provare per poco tempo il nuovo ma mi sembra più veloce del vecchio. Ovviamente ha il nuovo software già installato!!
Comunque quelli della Raymarine sono veramente veloci!!

P.s. Non gli spedite niente altro che il gps, smontate tutto cornici e viti comprese!!
Cita messaggio
#8
Citazione:ocirne ha scritto:
Come si fa a capire se il mio E7 ricade tra quelli da restituire?
Una volta che so il numero di serie che faccio?
Con il link indicato non riesco a vedere nulla non essendo un dealer
Dove sbaglio?
Ocirne

Hai risolto??
Cita messaggio
#9
Spedito ieri (lunedì mattina)! Adesso vediamo quanto ci mettono.
Purtroppo era in barca e non ho potuto far prima.
Cita messaggio
#10
Scusate ma come spedite?
Se ho ben capito il tutto deve andare in UK e non credo che il costo sia una bazzecola.

Mi fate sapere? Grazie
Cita messaggio
#11
Posta assicurata 'Quick Pack Europe' 41,06€ consegna in 48H. Dovrebbe essere SDA che lavora per Poste.
Cita messaggio
#12
grazie ottimo.
immagino che loro te lo rispediscano a carico del ricevente?
quindi saranno 41 e passa euro + X ?

Scud
Cita messaggio
#13
Sarà una sorpresa.Big Grin
Cita messaggio
#14
Anche io spedito il lunedì ,arrivato il nuovo venerdì senza nessun costo aggiuntivo, anche a me sembra più veloce e con qualche funzione in più del vecchio.
Cita messaggio
#15
Raymarine è stata precisissima,mi ero scordato di smontare la mascherina!!!! Il giorno dopo che ho ricevuto il nuovo e7,mi è sta tata recapitata
Una busta contente mascherina ,viti e rotelle.Big GrinBig Grin
Cita messaggio
#16
Il mio l'ho spedito giovedì e il martedì successivo mi è stato riconsegnato con la nuova etichetta che indica la sostituzione o riparazione . Devo dire che sono stati molto professionali.
Cita messaggio
#17
Ad oggi non è arrivato ancora!
Cita messaggio
#18
Salve..
anche il mio fa parte della serie difettata. Ho fatto la registrazione per l'assistenza.
Volevo chiedervi ma voi l'avete spedito con la fattura proforma o non serve?
Cita messaggio
#19
Citazione:markios ha scritto:
Salve..
anche il mio fa parte della serie difettata. Ho fatto la registrazione per l'assistenza.
Volevo chiedervi ma voi l'avete spedito con la fattura proforma o non serve?

...'In allegato a questa mail trovi una fattura proforma. Se devi spedire verso paesi dove è prevista dogana, il documento dovrà essere allegato alla merce....'

io non ho pagato dogana, in UK non è prevista!!
Cita messaggio
#20
Citazione:Diecicentouno ha scritto:
Citazione:markios ha scritto:
Salve..
anche il mio fa parte della serie difettata. Ho fatto la registrazione per l'assistenza.
Volevo chiedervi ma voi l'avete spedito con la fattura proforma o non serve?

...'In allegato a questa mail trovi una fattura proforma. Se devi spedire verso paesi dove è prevista dogana, il documento dovrà essere allegato alla merce....'

io non ho pagato dogana, in UK non è prevista!!

Infatti è comunità Big Grin Grazie. Domattina faccio partire il pacco. Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi Axiom con LightHouse 4.10.142 collegato a un AIS700 Magellan 5 330 18-10-2025, 23:42
Ultimo messaggio: Magellan
  Problemi con NMEA 0183 Wi-Fi Gateway YDWN-02 Stranizzadamuri 23 1.392 01-10-2025, 19:25
Ultimo messaggio: corradocap
  Display Raymarine a75 e app Raymarine DrakeRnC 4 470 16-09-2025, 14:01
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi AleSail 2 405 30-06-2025, 10:23
Ultimo messaggio: AleSail
  Problemi connessione radar Quantum con Axiom tandu 15 1.568 03-06-2025, 16:22
Ultimo messaggio: Magellan
  Problemi autohelm/raymarine 5000 plus> ev-200 ! bescafa 2 512 25-05-2025, 21:36
Ultimo messaggio: Jonah11
Wink Problemi commutatore pablito75 11 1.102 18-04-2025, 17:38
Ultimo messaggio: suzukirf600
  VHF Icom IC M323 problemi in trasmissione windex 5 1.128 16-09-2024, 17:58
Ultimo messaggio: megalodon
  Problemi ricezione VHF Matteo Gagliardi 5 955 13-09-2024, 20:25
Ultimo messaggio: umeghu
  Problemi Stazione Vento Navman 3100 Mrrccnt63@gmail.com 0 463 04-08-2024, 09:50
Ultimo messaggio: Mrrccnt63@gmail.com

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: