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A beneficio di chi non lo sapesse la Raymarine ha in atto una campagna per la restituzione degli e7 con problemi di touch.
Ecco l'indirizzo con le istruzioni per il controllo e la restituzione
http://dealer.raymarine.com/e7CustomerCare
Ho parlato con Raymarine al telefono e mi hanno confermato che anche i privati possono restituire il prodotto (il link è infatti in un area dealer!)
Spero di aver fatto cosa gradita... il mio aveva incominciato a funzionare male!!
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Ciao grazieeeee, ho controllato il mio e dal numero di serie risulta da sostituire,a me non sembra abbia problemi ,però visto che me lo ridanno nuovo approfitto!!!! Caffe' pagato
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Anche il mio risulta da sostituire pur non presentando problemi al momento. Voi avete fatto esperienza? Quanto ci mettono a consegnare il sostituto??
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Come si fa a capire se il mio E7 ricade tra quelli da restituire?
Una volta che so il numero di serie che faccio?
Con il link indicato non riesco a vedere nulla non essendo un dealer
Dove sbaglio?
Ocirne
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Citazione:ocirne ha scritto:
Come si fa a capire se il mio E7 ricade tra quelli da restituire?
Una volta che so il numero di serie che faccio?
Con il link indicato non riesco a vedere nulla non essendo un dealer
Dove sbaglio?
Ocirne
Non sono un dealer neanche io, ma accedo tranquillamente alla pagina web indicata dal link. Comunque qui sotto trovi le informazioni che ti servono:
The product part number and serial number can be found on the back of your product.
(click on images to enlarge)
Visual check - If your product has a dot at the end of the number, your unit is not affected by the touchscreen issue.
If your unit is flush mounted and you cannot see the product label, you can display the product number and serial number on the e7/e7D screen.
[/br]
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Se c'è un punto alla fine del numero di serie il plotter NON è coinvolto nel programma di sostituzione.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
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23-03-2014, 05:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2014, 05:14 da Diecicentouno.)
Citazione:GT ha scritto:
Anche il mio risulta da sostituire pur non presentando problemi al momento. Voi avete fatto esperienza? Quanto ci mettono a consegnare il sostituto??
Spedito lunedì ricevuto nuovo venerdì !
Ho avuto modo solo di provare per poco tempo il nuovo ma mi sembra più veloce del vecchio. Ovviamente ha il nuovo software già installato!!
Comunque quelli della Raymarine sono veramente veloci!!
P.s. Non gli spedite niente altro che il gps, smontate tutto cornici e viti comprese!!
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Citazione:ocirne ha scritto:
Come si fa a capire se il mio E7 ricade tra quelli da restituire?
Una volta che so il numero di serie che faccio?
Con il link indicato non riesco a vedere nulla non essendo un dealer
Dove sbaglio?
Ocirne
Hai risolto??
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Spedito ieri (lunedì mattina)! Adesso vediamo quanto ci mettono.
Purtroppo era in barca e non ho potuto far prima.
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Scusate ma come spedite?
Se ho ben capito il tutto deve andare in UK e non credo che il costo sia una bazzecola.
Mi fate sapere? Grazie
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Posta assicurata 'Quick Pack Europe' 41,06€ consegna in 48H. Dovrebbe essere SDA che lavora per Poste.
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grazie ottimo.
immagino che loro te lo rispediscano a carico del ricevente?
quindi saranno 41 e passa euro + X ?
Scud
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Sarà una sorpresa.
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Anche io spedito il lunedì ,arrivato il nuovo venerdì senza nessun costo aggiuntivo, anche a me sembra più veloce e con qualche funzione in più del vecchio.
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Raymarine è stata precisissima,mi ero scordato di smontare la mascherina!!!! Il giorno dopo che ho ricevuto il nuovo e7,mi è sta tata recapitata
Una busta contente mascherina ,viti e rotelle.

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Il mio l'ho spedito giovedì e il martedì successivo mi è stato riconsegnato con la nuova etichetta che indica la sostituzione o riparazione . Devo dire che sono stati molto professionali.
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Ad oggi non è arrivato ancora!
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Salve..
anche il mio fa parte della serie difettata. Ho fatto la registrazione per l'assistenza.
Volevo chiedervi ma voi l'avete spedito con la fattura proforma o non serve?
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Citazione:markios ha scritto:
Salve..
anche il mio fa parte della serie difettata. Ho fatto la registrazione per l'assistenza.
Volevo chiedervi ma voi l'avete spedito con la fattura proforma o non serve?
...'In allegato a questa mail trovi una fattura proforma. Se devi spedire verso paesi dove è prevista dogana, il documento dovrà essere allegato alla merce....'
io non ho pagato dogana, in UK non è prevista!!
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Citazione:Diecicentouno ha scritto:
Citazione:markios ha scritto:
Salve..
anche il mio fa parte della serie difettata. Ho fatto la registrazione per l'assistenza.
Volevo chiedervi ma voi l'avete spedito con la fattura proforma o non serve?
...'In allegato a questa mail trovi una fattura proforma. Se devi spedire verso paesi dove è prevista dogana, il documento dovrà essere allegato alla merce....'
io non ho pagato dogana, in UK non è prevista!!
Infatti è comunità

Grazie. Domattina faccio partire il pacco.