Discussioni: 18
29-07-2009, 06:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013, 07:31 da irruenza.)
Ciao a tutti,
mi date cortesemente un parere sul Comet 1000,penso sia la barca adatta per convincere la consorte scettica ad una vacanza tranquilla,lenta e . mare,non cerco le prestazioni da regata,ma una barca marina e . ne pensate ?
grazie a tutti
Stefano 58
Discussioni: 179

se in buone condizioni
non è lenta
Discussioni: 17
io mi ci sono divertito parecchio ci sono andato anche in grecia affrontando un rientro difficile ....5 gg di vent sul muso.
Avevo un volvo raffreddato direttamente senza scambiatore e con gli anni quel tipo di motore si intasa dietro le camice... è matematico ma una volta ripulito ci navighi per 10 anni di nuovo
Discussioni: 6
Barca magnifica.
Ne ho avuta una, la n.5, per 10 anni e a volte ancora la rimpiango.
Se ti interessa dovrei ancora avere copia della documentazione e degli schemi originale della Comar.
A disposizione per qualsiasi informazione.
Mi fa molto piacere leggere i vs. commenti positivi,a me piace come barca,è spaziosa e mi da l'impressione di essere anche robusta,avevo visionato anche un Canados 33,un GibSea 31 ed un Camper & Nicholson 33,ma ritengo che per le mie esigenze questa sia la + adatta,soprattutto per la navigazione in 'solitario'.
Ringrazio pippu2007 e bifrak per gli autorevoli pareri e approfitto della disponibiltà di sunfizz x la documentazione della barca,quando sei disponibile ti vengo a trovare per farmi delle fotocopie di tutto.
Stefano58
Discussioni: 5
Con il mille ci ho fatto crociere e regate,ottima barca!
Discussioni: 6
Se vuoi posso chiedere al mio amico Maurizio, nuovo armatore del 'Via Cosi'', se e` disposto a fartela provare.
Lo dico per scupolo, ma sono gia` sicuro che sara' assai lieto di invitarti a bordo per un uscita a largo del porto di Ostia.
@sunfizz
. potrei chiedere di meglio,se la cosa è possibile accetto molto volentieri . buon rendere !!
Discussioni: 179

Se vuoi posso chiedere al mio amico se e` disposto a fartela provare.
a sorrento
Io il Comet 1000 l'avrei trovato,volevo solo chiedere a qualche volenteroso esperto,di regalarmi un paio d'ore per
visionarla insieme,qualcuno che sia rimasto a terra in questo periodo vacanziero,zona fiumicino/fiumara,per
qualche . come al solito,a buon rendere
Discussioni: 1
chi mi sa dire come arrivare ai dadi di serraggio delle bitte di prua ? ne ho rotta una e la coma di ormeggio mi ha storto i perni, per cui non riesco a smontare nulla. forse ci sona dei dadi affogati nella vetroresina ?