Contest 29
Non farti pestare da questi incompetenti ,anche un bambino avrebbe saputo che un albero appoggiato in coperta tendeva a cadere di lato senza sartie e di marcio a ben vedere c'è solo la loro competenza. Fatti assistere !
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
Cita messaggio
Dai alla fine ho fatto così ed in più ho richiesto un tiro fuori dall acqua gratuito per ispezione!
Cambio domanda: devo sostituire la scotta del fiocco, un 8 mm è piccola secondo voi? Inoltre il winch non ha selftailing posso mettere una bitta a strozza per bloccare o consigliate altro?
Grazie come sempre delle risposte!
Cita messaggio
Bravo Gobbo! Smiley32
È una gran bella botta di energia all'amor proprio essere riuscito ad evitare una (sacrosanta) . ed esserne uscito signorilmente senza grossi danni al partafogli: mille punti per il tuo karma!Smiley53 E poi avrai sempre credito da quel cantiere, che fa sempre comodo.
Buon vento!
fabrizena
Cita messaggio
(24-09-2014, 16:11)gobbo Ha scritto: Dai alla fine ho fatto così ed in più ho richiesto un tiro fuori dall acqua gratuito per ispezione!
Cambio domanda: devo sostituire la scotta del fiocco, un 8 mm è piccola secondo voi? Inoltre il winch non ha selftailing posso mettere una bitta a strozza per bloccare o consigliate altro?
Grazie come sempre delle risposte!
leggi questa discussione:
.
troverai interessanti spunti per winch e scotte.
Cita messaggio