videocamera wifi waterproof
Sabato c'è stato il primo ADV Race all'Argentario. L'amico WFL France ha usato la sua GO-PRO fissata al boma ma non ha messo la custodia stagna. Le secchiate d'acqua hanno "inzuppato" fino al midollo la videocamera e alla fine la scheda di memoria non viene letta più. Per cui non sappiamo se le videoriprese sono recuperabili o meno. Comunque la video camera, però, sembra esserne uscita indenne. Per chi fosse interessato a situazioni simili domani cercherò di recuperare i dati con un software che già in precedenza mi ha cavato d'impiccio con una scheda di Ulisse 47.
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio
(17-02-2015, 17:04)pinop Ha scritto: Questa ultima opzione, pur avendo i limiti indicati da Utente non attivo, che software usa? E, specialmente il video può essere visionato sullo smart?

Ho provato a visualizzarla sul tablet Samsung, ma non sono riuscito. Bisognerebbe trovare l'app giusta, se esiste.
Con il PC nessun problema (anche se non ricordo con quale software)
Cita messaggio
Se ri riferisci alla goexreme, oggetto della presente discussione, il software per tablet è symagic
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
Cita messaggio
Sempre se vi riferite alla goextreme, confermo che è davvero un'ottima alternativa economica alla gopro, a me me piace
Nel . e accelero!
Cita messaggio
(18-02-2015, 21:58)utente non attivo Ha scritto: Sempre se vi riferite alla goextreme, confermo che è davvero un'ottima alternativa economica alla gopro, a ne me piace
In effetti bisogna ringraziarti.
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
Cita messaggio
Smiley53
Nel . e accelero!
Cita messaggio
Qualcuno ha avuto modo di provarla sott'acqua?

Se si a che profondità?
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
Cita messaggio
Fino a 10 metri per qualche minuto non ho avuto problemi, e vista la qualità del guscio e delle guarnizioni, oltre alla potenza della molla/gancio di chiusura, credo che arrivi tranquillamente ai valori dichiarati.
Con il wifi, invece, si perde il segnale a 20-30 centimetri
Nel . e accelero!
Cita messaggio
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalare a chi fosse interessato che ho visto da Risparmio Casa una action cam con tanto di display integrato

[hide][Immagine: .][/hide]
Stefano

La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
Cita messaggio
Per non perdere wifi ,si potrebbe immergerla in un boccale di vetro aperto o in un bariscafo dei perscatori per vedere il fondo, comunque ho provato nel lavandino ed il segnale c'e' fino a 20cm, dalla testa, dello "sportcam xpro 120hd wi fi" della mediacom, oltre non potevo riempirlo d'acqua.
Cita messaggio
(15-12-2015, 08:59)st00042 Ha scritto: Rispolvero questa vecchia discussione per segnalare a chi fosse interessato che ho visto da Risparmio Casa una action cam con tanto di display integrato

[hide][Immagine: .][/hide]

Vista!
Ma hai idea di come si fa ad acquistare? Smiley57
Francesco
Cita messaggio
(15-12-2015, 11:34)Franc Ha scritto: [quote='st00042' pid='438899130' dateline='1450162769']
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalare a chi fosse interessato che ho visto da Risparmio Casa una action cam con tanto di display integrato

Vista!
Ma hai idea di come si fa ad acquistare? Smiley57

In che senso?
Io l'ho vista in negozio ad Aprilia (LT). Sull'espositore ce ne erano parecchie.
Non 'ho comprata perchè ne ho già una presa su Amazon, pagata sui 100 Euro e senza il display
Stefano

La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
Cita messaggio
Mah sai, vedendo il tuo messaggio ho curiosato e ho trovato il volantino pubblicitario di Risparmio Casa. Qui a Verona non c'è questo negozio quindi pensavo di poter acquistare on-line ma non ci riuscivo (già furbo che sono Smiley30 era un volantino!!!). Comunque ho fatto come te: acquisto su Amazon.
Speriamo bene.
Ciao e B.V.
Francesco
Cita messaggio
ora in commercio c'è il modello speed sarà lo stesso?
Cita messaggio
.
Guarda questa mini cam SooCoo.
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.

Cita messaggio
(10-03-2016, 05:13)pepilene Ha scritto: .
Guarda questa mini cam SooCoo.

è wifi? ha le stesse funzioni?
Cita messaggio
Sì con telecomando, wifi, subacquea, full HD, monitor lcd.

Cita messaggio
https://m.youtube.com/watch?v=hOF76Xz5pX4

Cita messaggio
grazie
mi sembra un ottimo prodottoThumbsupsmileyanim
Cita messaggio
Se farai l'acquisto fammi sapere che ti do una dritta.

Cita messaggio