Rispondi 
[mckewoy] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata. [buon vento Carlo]
Autore Messaggio
Tatone Offline
Senior utente

Messaggio: #141
RE: Ma mckewoy?
Oh caspita, grazie per l'up, mi era proprio sfuggito. Avrei preferito comunque non leggerlo, è una notizia davvero triste e una grande perdita. Un pensiero a Carlo e famiglia.
03-09-2018 14:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S.Barbara Offline
Amico del forum

Messaggio: #142
Prima o poi tocca a tutti noi di continuare a tirare bordi in altre ... acque.
Prima o poi continueremo a scrivere ilarità e cose serie su un altro ... forum.
Per me non cambia nulla.
Continuare a vivere nei cuori, nei pensieri, di chi abbiamo conosciuto è continuare, comunque.
Cosa cambia?
Nulla.
Dai, prendiamo una mano e di nuovo alla barra.
Ciao Mc, buon vento.
03-09-2018 21:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enrico La Bella Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #143
Grazie grazie grazie. Papà sapeva farsi voler bene...ma non pensavo così. Mi raccontava sempre di Voi, dei raduni, dei consigli dati e ricevuti...perché quello che ha trovato qui è incredibile. Sono felicissimo di essere entrato in questo forum e felicissimo di conoscere i suoi amici. Ancora grazie da parte di mia mamma che gli è stata sempre vicino, anche in barca tantissime volte, e che ha avuto la giusta idea di contattarvi,ho letto preoccupazione nei primi messaggi di questa discussione. Ora mckewoy sta bene,nel suo pozzetto,la barra in una mano e la birra gelata nell'altra. GRAZIE
14-09-2018 07:30
andros Offline
Vecio AdV

Messaggio: #144
(14-09-2018 07:30)Enrico La Bella Ha scritto:  Grazie grazie grazie. Papà sapeva farsi voler bene...ma non pensavo così. Mi raccontava sempre di Voi, dei raduni, dei consigli dati e ricevuti...perché quello che ha trovato qui è incredibile. Sono felicissimo di essere entrato in questo forum e felicissimo di conoscere i suoi amici. Ancora grazie da parte di mia mamma che gli è stata sempre vicino, anche in barca tantissime volte, e che ha avuto la giusta idea di contattarvi,ho letto preoccupazione nei primi messaggi di questa discussione. Ora mckewoy sta bene,nel suo pozzetto,la barra in una mano e la birra gelata nell'altra. GRAZIE
Carlo era un decano del forum e non aggiungo niente a quello che già è stato detto,
benvenuto quindi tra gli amici di Mck.
qui troverai un mondo, a volte ridanciano,a volte serioso e a volte incomprensibile, (capirai perchè strada facendo)ma fatto di amici.
buona continuazione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2018 09:59 da andros.)
14-09-2018 09:57
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggio: #145
(07-08-2018 16:06)Montecelio Ha scritto:  Oggi ho ricevuto una telefonata di quelle che non vorresti mai riceve, era la moglie di Carlo che mi ha confermato quello che purtroppo supponevo, Carlo ci ha lasciati il quattro giugno, avrebbe voluto avvisare il Forum personalmente ma non ha la password per accedere. Sono senza parole.
Oddio, leggo solo ora! 42
Buon vento Carletto, garbatellaro d'adozione come me, ci lasci un bel vuoto. Sadsmiley

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
14-09-2018 10:28
Coriandolo Offline
Senior utente

Messaggio: #146
(14-09-2018 07:30)Enrico La Bella Ha scritto:  Grazie grazie grazie. Papà sapeva farsi voler bene...ma non pensavo così. Mi raccontava sempre di Voi, dei raduni, dei consigli dati e ricevuti...perché quello che ha trovato qui è incredibile. Sono felicissimo di essere entrato in questo forum e felicissimo di conoscere i suoi amici. Ancora grazie da parte di mia mamma che gli è stata sempre vicino, anche in barca tantissime volte, e che ha avuto la giusta idea di contattarvi,ho letto preoccupazione nei primi messaggi di questa discussione. Ora mckewoy sta bene,nel suo pozzetto,la barra in una mano e la birra gelata nell'altra. GRAZIE
Conobbi Carlo a Fiumicino prima ancora che diventasse ADV, oltre la simpatia e le molte altre qualità, ricordo e cerco di tenere ad esempio la forza d'animo con la quale ha affrontato i suoi problemi di salute. Benvenuto fra noi...
14-09-2018 10:30
orteip Offline
Senior utente

Messaggio: #147
Purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscere personalmente Mckewoy ma qui nel forum ci ho scambiato qualche opinione riscontrando sempre la sua disponibilità e cordialità.
Mi aggiungo alla lunghissima lista di amici che lo rimpiangono con affetto.

Ciao Carlo, Buon vento ora che potrai navigare nell'oceano dell'infinità sbarcando ogni tanto fra i ricordi dei tuoi amici che ogni volta ti porgeranno con piacere le loro cime di ormeggio.
14-09-2018 12:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Tutor AdV

Messaggio: #148
(10-08-2018 17:49)faber Ha scritto:  Ciao Carlo
Siamo stati insieme più volte, e ogni volta mi colpiva la tua ilarità di Romano e romanista.
Mi mancherai
Un abbraccio alla tua Signora

Eh, già, mi hai fatto ricordare che le uniche piccole divergenze che abbiamo avuto sono state causate dalla sua passione calcistica opposta alla mia. Mi mancano anche quelle.Sadsmiley

https://www.youtube.com/user/trixarc100
14-09-2018 12:37
andante Offline
Senior utente

Messaggio: #149
(14-09-2018 12:08)orteip Ha scritto:  Purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscere personalmente Mckewoy ma qui nel forum ci ho scambiato qualche opinione riscontrando sempre la sua disponibilità e cordialità.
Mi aggiungo alla lunghissima lista di amici che lo rimpiangono con affetto.

Ciao Carlo, Buon vento ora che potrai navigare nell'oceano dell'infinità sbarcando ogni tanto fra i ricordi dei tuoi amici che ogni volta ti porgeranno con piacere le loro cime di ormeggio.

Non ho avuto occasione di conoscerti pesonalmente, ma ti leggevo sempre con grande interesse.
Asciutto ed ironico, un riferimento.
Buon vento.
14-09-2018 12:39
gianfranco malfatti Offline
Vecio AdV

Messaggio: #150
Ciao carlo , buon vento
14-09-2018 16:45
st00042 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #151
Accidenti, torno solo oggi su questo 3D
Non sapevo, mi dispiace molto

Buon Vento Carlo

Stefano

La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
14-09-2018 18:25
Neptune321 Offline
Senior utente

Messaggio: #152
Mi dispiace veramente.
RIP

Non si è mai poveri ma si è ricco del credito che si gode.
15-09-2018 22:45
Zaurac Offline
Senior utente

Messaggio: #153

Benvenuto! In tutto ciò che troverai qui c'è un po' del tuo papà.

(ti sto inviando un messaggio privato)
17-09-2018 14:13
GARIBALDI Offline
Vecio AdV

Messaggio: #154
Ringrazio Enrico per l'intervento che vuol rappresentare suo padre in questo
sito, anche se lui non c'è più. Bello scoprire da figlio che suo PADRE era ben
voluto da tantissime persone.Ho conosciuto personalmente tuo padre e tua
madre,complimenti per i genitori che ti hanno scresciuto.Con affetto Garibaldi.

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2018 22:37 da admin.)
17-09-2018 21:10
Anghelos Offline
Senior utente

Messaggio: #155
Ciao amico mio
ogni volta che ti leggevo mi veniva da sorridere e pensare: sto romanaccio che se presenta dicendoci "machevoi"
così mi divertivo a leggere il tuo nik.
Non so se questa era veramente la tua intenzione, ma a me fa piacere crederlo.
Buon vento, anzi buon venticello
17-09-2018 22:26
Zaurac Offline
Senior utente

Messaggio: #156
Nella foto non si legge bene la copertina: dice "A Carlo. Gli amici del forum."
Spero di aver interpretato il pensiero di tutti.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
05-10-2018 17:24
Petrel II Offline
Vecio AdV

Messaggio: #157
Smiley3239
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2018 17:26 da Petrel II.)
05-10-2018 17:26
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BeppeZ Offline
Senior utente

Messaggio: #158
Bravo zaurac, credo sia un buon modo per portare si suoi familiari il nostro affetto e il bel ricordo che abbiamo del nostro amico Mc
05-10-2018 18:34
oudeis Online
Vecio AdV

Messaggio: #159
(05-10-2018 18:34)BeppeZ Ha scritto:  Bravo zaurac, credo sia un buon modo per portare si suoi familiari il nostro affetto e il bel ricordo che abbiamo del nostro amico Mc
+1000, bellissima idea!

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
05-10-2018 18:46
mimita Offline
Vecio AdV

Messaggio: #160
Complimenti !

Più in alto sale la scimmia..più fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
05-10-2018 18:56
Rispondi