Discussioni: 4
Salve ADV volevo sapere se qualcun'altro qui nel forum ha questa barca.... Io l'ho presa a settembre dell'anno scorso per godermi la vela con la famiglia dopo che da belin per molti anni ho fatto regate su derive ed il mitico j24... A parte il motore un fk3 che quest'inverno mi ha dato problemi ed ho dovuto rifare la testata x la rottura di una valvola di scarico sono contento dell'acquisto... È molto abitabile per la famiglia e facile da condurre anche in ormeggio una volta che ci si prende la mano... Allego qualche foto e sarei curioso di vedere se qualche altro ADV ne possiede una
[hide]

[/hide][hide]

[/hide][hide]

[/hide][hide]

[/hide]
Salve qualcuno può aiutarmi a reperire i piani velici originali? Ho bisogno di sostituire il genoa... Quello che ho su non è l'originale...
Discussioni: 61
Io conservo solo questo:
[hide]

[/hide]
Mi spiace, ma forse riesci a ricavarne almeno le proporzioni
[]...Ma misi me per l'alto mare aperto...[]
Ulisse - Inferno, Canto XXVI, v.100
Discussioni: 2
Ciao. Io ho un cat 33 da un paio di anni ed è la mia prima barca. Quando l'ho presa era in buone condizioni di scafo e motore e in questi due anni ho fatto molti lavori sia estetici ma principalmente per accessoriarla meglio per la crociera.
[hide]

[/hide][hide]

[/hide][hide]

[/hide]
Discussioni: 48
Discussioni: 2
(03-04-2017, 19:56)4mori Ha scritto: bellissima
Ciao 4mori, io sono a Fertilia, magari ci si vede durante l'estate. Sbarco soesso a Porto Torres con la Grimaldi.[emoji6]
Discussioni: 6
Ho cercato tanto in WEB notizie su Carlo Alberto Tiberi (CAT erano appunto le sue iniziali ) ma ho trovato pochissimo. Qualcuno sa di più?
Discussioni: 0
Ho raccolto un po' di materiale su Carlo Alberto Tiberi e la Artmare. Non so se sei ancora interessato. Fammi sapere...
Discussioni: 46
ciao a tutti,
sarei interessato al materiale su CAT e ARTMARE: posso avere qualcosa?
grazie.
bv
Discussioni: 3
anche io! Si può avere il materiale