ARTMARE - IT - Cat 33
Salve ADV volevo sapere se qualcun'altro qui nel forum ha questa barca.... Io l'ho presa a settembre dell'anno scorso per godermi la vela con la famiglia dopo che da belin per molti anni ho fatto regate su derive ed il mitico j24... A parte il motore un fk3 che quest'inverno mi ha dato problemi ed ho dovuto rifare la testata x la rottura di una valvola di scarico sono contento dell'acquisto... È molto abitabile per la famiglia e facile da condurre anche in ormeggio una volta che ci si prende la mano... Allego qualche foto e sarei curioso di vedere se qualche altro ADV ne possiede una

[hide]     [/hide][hide]     [/hide][hide]     [/hide][hide]     [/hide]
Cita messaggio
Salve qualcuno può aiutarmi a reperire i piani velici originali? Ho bisogno di sostituire il genoa... Quello che ho su non è l'originale...
Cita messaggio
Io conservo solo questo:

[hide]     [/hide]

Mi spiace, ma forse riesci a ricavarne almeno le proporzioni
[]...Ma misi me per l'alto mare aperto...[]
Ulisse - Inferno, Canto XXVI, v.100
Cita messaggio
Ciao. Io ho un cat 33 da un paio di anni ed è la mia prima barca. Quando l'ho presa era in buone condizioni di scafo e motore e in questi due anni ho fatto molti lavori sia estetici ma principalmente per accessoriarla meglio per la crociera.
[hide]     [/hide][hide]     [/hide][hide]     [/hide]
Cita messaggio
bellissima
Cita messaggio
Complimenti
Cita messaggio
(03-04-2017, 19:56)4mori Ha scritto: bellissima
Ciao 4mori, io sono a Fertilia, magari ci si vede durante l'estate. Sbarco soesso a Porto Torres con la Grimaldi.[emoji6]
Cita messaggio
Ho cercato tanto in WEB notizie su Carlo Alberto Tiberi (CAT erano appunto le sue iniziali ) ma ho trovato pochissimo. Qualcuno sa di più?
Cita messaggio
Ho raccolto un po' di materiale su Carlo Alberto Tiberi e la Artmare. Non so se sei ancora interessato. Fammi sapere...
Cita messaggio
ciao a tutti,

sarei interessato al materiale su CAT e ARTMARE: posso avere qualcosa?

grazie.

bv
Cita messaggio
anche io! Si può avere il materiale 26
Cita messaggio