Discussioni: 59
04-02-2010, 08:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2010, 16:15 da cicciopettola.)
C'e' nell'etere qualche felice armatore del comet 1000, io sto facendo parecchi lavori di messa a punto, potrebbe essere interessante scambiare opinioni (volontariamente plagiato un altro inserzionista per pura .!
Discussioni: 444
Citazione:Messaggio di Bali
C'e' nell'etere qualche felice armatore del comet 1000, io sto facendo parecchi lavori di messa a punto, potrebbe essere interessante scambiare opinioni (volontariamente plagiato un altro inserzionista per pura .!
Cerca Sunfizz, è stata la sua barca per molti anni e tutt'ora ,in mano ad un suo amico ci naviga ( e mi ci ha fatto navigare)....
Discussioni: 6
Discussioni: 1
Sono presente . tipo di lavori stai facendo?
A me interesserebbe oltre a tante altre cose sapere che tipo di vernice dovrei usare per riprendere le fiancate nere della tuga. Non ho capito se è una pellicola applicata o vernice. Ciao
sulla discussione 'diario di un armatore alpinista' trovi tutto cio' che stiamo . per il momento abbiamo tralasciato la parte nera della . saprei . Sunfizz ...al prossimo quesito senza risposta ti disturbero' senz altro!
Grazie!
Ciax!
Salve!
Abbiamo un altro problema con l avvolgi . sa indicarmi come funziona?
e magari vi e' capitato di dove far rifare le sezioni in teflon all interno dlla canalina?
ciax!
risolto per i pezzi del rolla fiocco (tornitore derling et etc)
ho un altro quesito per voi:
guardando l albero ci siamo accorti che la sartia non passa attraverso la crocetta ma bensi' e' solidale con la testa della .' normale?il sistema funziona? o sarebbe prefeibile sistemae la crocetta con un sistema di bloccaggio e modificare la testa della crocetta per rendere 'sfilabile (teoricamente) la sartia?
Discussioni: 4
Ciao, riprendo questo post per chiedere alcune informazioni sul comet 1000.
Dovrei aggiungere gli stopper sulla tuga. Volevo sapere se è presente una contro piastra di rinnforzo dove avvitarsi o se, da quanto ho visto il celino non è accessibile, bisogna aprire un passaggio per metere un rinforzo e avvitare gli stopper.
se avete qualche foto, grazie in anticipo e b.v.