Rispondi 
che mazzata...ora aiutatemi voi!
Autore Messaggio
ganzuria069 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.143
Registrato: Jul 2014 Online
Messaggio: #190
RE: che mazzata...ora aiutatemi voi!
Non ho sottomano il certificato di Nikka pertanto adesso non so il peso ..pesato; se riesco a recuperarlo me lo segno e te lo dico.

Per chiarezza vai su Yacht World e trovi un Xp 44 in vendita da due grossi broker europei a 415k del 2012......Inoltre se compri un Xp 44 a 370 nel 2012 cerchi di venderlo oggi a?

Ci sarebbe da fare anche una considerazione:
ok i tuoi pensieri, che anche io condivido,... in parte, ma se pensi che l' Advanced 44 arriva al costo di Nikka senza essere in carbonio, che quest'ultima è tutta in carbonio ed è comunque un 47 e qualcosa significa, molto accessoriata, con doppia configurazione Regata/ Crociera (il che vuol dire boma race/ park avenue, doppio paterazzo con winch dedicati race/ paterazzo sdoppiato con pistoni idraulici crociera, strallo crociera con avvolgitore Harken carbon e strallo regata con tuff luff, ecc ecc), che per quel poco di esperienza che mi sono fatto, una barca di serie si vende COMUNQUE al prezzo più basso di quelle sul mercato, non mi sembra che il prezzo di Nikka sia alto.


Giusto per parlare.
13-11-2014 22:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: che mazzata...ora aiutatemi voi! - ganzuria069 - 13-11-2014 22:15

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)