Rispondi 
Dehlya 25
Autore Messaggio
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #1
Dehlya 25
saluti a tutti, qualcuno ha esperienza e conosce questo modello di dehler
il proprietario che ho contattato mi dice che è una barca dalle doti marine insuperabili con una''deriva mobile della madonna'' parole sue, più due ballast

la barca è full optional con tutti gli accessori originali dell'epoca
mi sa che è un po datata, il tipo non si ricordava bene l'anno ma mi sa che 18 anni li può avere tranqullaemnte
chiede 19 k euri, mi sembrano tantini...
pere che costasse un botto di soldi appena uscita bohhh ..
BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 02:19 da Trixarc.)
03-09-2007 22:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #2
Dehlya 25
Sleepyil prezzo è da delirio. Blush
che il prezzo sia da delirio non ci sono dubi...

PADDY PERCHè DISSUADERMI ??

quella del tipo che ho sentito è a Lavagna
10500 euro ma con il carrello ???

tieni conto che io son molto esaurito !!!! una barchetta così me la vado a prendere anche da te

tieni conto che poi (se avesse il carrello ) me la porto via con la tirrenia ???

comunque grazie a tutti

BV
04-09-2007 13:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #3
Dehlya 25
Confermo: il prezzo è assurdo. Vale al massimo 10.000
Senza carrello non la prenderei.
La conosco perchè ne provai una proprio sul Lago Maggiore di Paddy.
Qui in Sardegna come barca va benone, ma è piccolissima. Troppo piccola.
La barca è vecchia. Mi spiace, ma il mio Hunter 26 è molto più grande, più nuovo e viene via a meno.
Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2007 14:55 da bozzello.)
04-09-2007 14:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #4
Dehlya 25
ciao tom bozz !!si si ho trovato la bruchure ieri .. è piccola ... un po !!

cioè direi che a pari lunghezza ne trovi ad esempio col bagno separato..

comunque la tipologia mi piace

ho visto che c'è un dehler 25 cruiser piu recente con bagno separato

mo mi informo !! giusto per farmi una cultura !!
Ho letto che con lillo vi siete ''nutriti'' a capoterra !!!
ristorante a capoterra ??? what's restaurant ??
BV
04-09-2007 15:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #5
Dehlya 25
questi dheler usati li vendono a cifre assurde!!! ho fatto un giro in rete, ho trovato anche il dheler 25 cruising..


comunque il nuovo etap 24i mi piace di più ..
ne vende uno il concessionario di due anni, gli ho mandato due e mail, nessuna risposta !! mi sa che son di quelli che neanche ti kagano !!!!
kazz. quando ho chiesto delle misere informazioni per beneteau mi hanno risposto dopo due ore e chiamato telefonicamente..

eppure beneteau ne vendono tantissime!!!
forse vendono più etap ???
bohh
!!BV
04-09-2007 16:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #6
Dehlya 25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
questi dheler usati li vendono a cifre assurde!!! ho fatto un giro in rete, ho trovato anche il dheler 25 cruising..


comunque il nuovo etap 24i mi piace di più ..
ne vende uno il concessionario di due anni, gli ho mandato due e mail, nessuna risposta !! mi sa che son di quelli che neanche ti kagano !!!!
kazz. quando ho chiesto delle misere informazioni per beneteau mi hanno risposto dopo due ore e chiamato telefonicamente..

eppure beneteau ne vendono tantissime!!!
forse vendono più etap ???
bohh
!!BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Bèneteau vende 20 volte le barche che vende Etap.
Hai il concessionario a Cagliari, Andromeda! Comprati un Bèneteau o Jeanneau! Cosa vai a cercarti rogne? Le piccole Bèneteau e Janneau vanno benissimo e le rivendi quando vuoi.
Tom
04-09-2007 16:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #7
Dehlya 25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da paddy
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07

comunque il nuovo etap 24i mi piace di più ..
ne vende uno il concessionario di due anni, gli ho mandato due e mail, nessuna risposta !! mi sa che son di quelli che neanche ti kagano !!!!




<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Il concessionario Etap di Segrate è persona molto disponibile e gentile, vedrai che richiama.
Prova a telefonare, ho imparato che non tutti vivono attaccati ad internet, o magari è in ferie.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ok, rimane il fatto che io mi farei sempre un bel First 21.7, o 25.7, se fossi in lui.
Finot e 21.000 barche circolanti di questo tipo non sono uno scherzo.
Un concessionario serio a Cagliari, nemmeno.

http://www.beneteau.com/UserFile/File/Vo...ng_all.pdf

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2007 16:31 da bozzello.)
04-09-2007 16:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #8
Dehlya 25
bene paddy, questo mi conforta se poi è un '' lumbard'' con i quali lavoro tutti i giorni è ho un ottimo rapporto, allora sicuramente è disponibile è gentile..

CHE KAZZ è vero sarà in ferie...
ma in italia in agosto non riesci a fare una mazza !!!!!!si ferma tutto
son 10 giorni che aspetto le cialde del caffè nespresso
poi dicono che il caffè rende nervosi... porca troi@ !!!! io non fumo (mai fumato ) ma non mi toccate il caffè

BV
04-09-2007 16:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #9
Dehlya 25
Quasi tutti i concessionari vanno in ferie a Settembre. In Agosto lavorano per ascoltare i clienti inkazzati!
Tom
04-09-2007 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #10
Dehlya 25
si andomeda l'avevo sentito ...per il 21.7 dopo la fiera che hanno fatto al porto di cagliari ...

devo andarci di persona !!!!!
nuova costa tantissimo il trasporto, varo e allestimento
mi ha chiesto una cifretta non da poco..., posso capire il trasposrto, che comunque per conto mio ho trovato a prezzi inferiori, ma l'allestimento era troppo per quella barchetta di 6 mt.

il 21.7 l'ho accantonato, la voglio un po puù grande, minimo con il bagno, secondo requisito, con linea decente, affidabile e ben equipaggiata di spry hood e pilota ..

lo spry hood nei firstini dove lo metti ?? è molto sportiva ...!

comunque per adesso non sto comprando ne etap ne first..

APRO APRO A NESSUNO SERVE UN GOMMONE DI 6 METRI??? SE SENTI QUALCUNO !!
BV
04-09-2007 16:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #11
Dehlya 25
C'è il 25.7. Lo spryhood ci sta anche su quella.
Mica costa più dell'Etap 24i!
Se vuoi spender meno c'è il Viko 25.
Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2007 18:14 da bozzello.)
04-09-2007 18:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #12
Dehlya 25
si il prezzo è simile !!! il 25.7 se volessi la versione fuoribordo non lo fanno.
l'ho visto al salone, ora, non so come va con il mare e il vento che fa da noi, comunque è carino..
il bagno è passante, è la mania di Finot, lui le disegna tutte così, però la barca è carina..

BV
04-09-2007 18:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #13
Dehlya 25
Molto carina il 25.7
Ale, qui nel nostro mare il fuoribordo sulla barca a vela è meglio non averlo! Va bene sul lago, non sus Canale Di Sardegna! Dà retta: entrobordo qui!
Tom
04-09-2007 19:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
husky Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 1
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #14
Dehlya 25
..confermo che il Dhelya 25 è un'ottima barca dalle notevoli qualità marine in rapporto alle dimensioni. Facile, divertente, boliniera e sicura, da un paio di anni non è più usata a Caprera sostituita prima dai nuovi Dheler di 7.5 mt., poi dal First 25.7. Sono state vendute, ma parliamo di barche ultrestressate (e questo la dice lunga anche sulla loro robustezza) per poche migliaia di euro....la cifra che ti chiedono è comunque spropositata...ciao.
05-09-2007 02:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #15
Dehlya 25
Il concessionario Etap di Segrate è persona molto disponibile e gentile, vedrai che richiama.
paddy confermo, in DUE giorni in tot. compreso il giorno che ho fatto la richiesta ho ricevuto un plico da etap con cataloghi prezzi preventivi, cd rom che devo ancora vedere e altre cose...
ALLORA LE POSTE FUNZIONANO !!!


il concessionario beneteau sotto casa ci mise un mese a risponedrmi..
PS... lo so !!!me l'hanno gia detto ''un first è un assegno circolare''

BV
05-09-2007 16:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mosè Offline
Amico del forum

Messaggi: 288
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #16
Dehlya 25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da n/a
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07


PADDY PERCHè DISSUADERMI ??

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Per chi vende non per cosa Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
24-01-2008 15:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #17
Dehlya 25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
Sleepyil prezzo è da delirio. Blush
che il prezzo sia da delirio non ci sono dubi...

PADDY PERCHè DISSUADERMI ??

quella del tipo che ho sentito è a Lavagna
10500 euro ma con il carrello ???

tieni conto che io son molto esaurito !!!! una barchetta così me la vado a prendere anche da te

tieni conto che poi (se avesse il carrello ) me la porto via con la tirrenia ???

comunque grazie a tutti

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Che te ne fai di un barchino così e per giunta così datato? Per te non va bene. La fidanzata ti lascia se prendi quella!
Ma non ti sei fatto il Rimar 31? Ah, ok, il messaggio è vecchio.

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2008 15:14 da bozzello.)
24-01-2008 15:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lama67 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #18
Dehlya 25
Ciao, io ho venduto il dehlya 25 circa 3 aa fa. La barca è marina, veloce e sicura. Pecche: pozzetto piccolo, non altezza d'uomo all'interno (se interessa), infiltrazioni d'acqua dal gavone del pozzetto dove è previsto il motore EB.
Comunque una gran bella barca... all'epoca l'ho preferita ad un beneteau 211 (la mia aveva il FB).
Per il day sailing va benissimo, il mio vecchio proprietario era andato da solo in Croazia da Venezia.
24-01-2008 17:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)