Rispondi 
Terzaroli a borosa unica
Autore Messaggio
sgiulio Offline
Amico del forum

Messaggi: 667
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #161
RE: Terzaroli a borosa unica
Ottimo ! Se mancherò da questo Grande Forum, non è perchè sono andato ai monti !
Si certo nella sostanza randa per 28 ' e randa per 20' poco cambia; mi sarà utile per comprendere...e per copiare ! Faccio due foto, poi ritorno !
Ciao

[font=Times New Roman]Giulio[/font]
12-07-2021 16:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sgiulio Offline
Amico del forum

Messaggi: 667
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #162
RE: Terzaroli a borosa unica
Ciao,
per mio conforto sono andato a fotografare un first 20, e precisamente gli accessori ed il giro della borosa unica.

Nota. di mio punterei massimamento verso questa soluzione. alla brancarella aggiungerei un "qualcosa per ridurre gli attriti. Io non sono un ridder: sono solamente un velista di buon senso !! Aggiungo delle foto (non del mio first210), per miglio comprensione. Eviterei il passaggio della borosa attraverso il foro della brancarella. Aggiungerei un: -A) un bozzello d.= 40 mm; B) un anello Antal
Sia A) sia B) li fermo nella brancarello con uno stroppo di fettuccia . Domanda : - quale sistema potrebbe essere quello con meno "fastidi" ?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

[font=Times New Roman]Giulio[/font]
13-07-2021 10:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Discola Offline
Amico del forum

Messaggi: 588
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #163
RE: Circuito unico terzaroli