Rispondi 
Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
Autore Messaggio
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #1
Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
Ciao a tutti,

come Progetto LiscaBianca www.liscabianca.com abbiamo presentato a Genova al Salone una novità che forse potrebbe incuriosire e appassionare qualche adv particolarmente interessato all'autocostruzione.

Si tratta di Lia (da Santa Rosalia), una barca di 3 metri in kit. Il taglio del compensato marino (di okumé, fasciame da 4 mm e il resto da 5) è fatto a controllo numerico presso il cantiere sociale LiscaBianca, in cui lavorano ragazzi in difficoltà che frequentano un programma di inclusione socio-lavorativa attraverso la formazione professionale.

Il kit è completo di una vela Elvstrom di circa 6mq, armata "alla portoghese" (boma, albero e antenna), di resina West System, scotte, scalmi, e tutto quanto serve.

Il prezzo? E' veramente bassissimo, ma trattandosi di un prodotto che va a sostenere un progetto sociale vi chiediamo di mettervi in contatto con l'Associazione LiscaBianca tramite info@liscabianca.com


07-10-2015 13:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #2
RE: Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
Marco, un tender perfetto che diventa anche divertente quando si arma la vela.

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
08-11-2015 20:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LIUI Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 61
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
RE: Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
L' 8.11 ho richiesto informazioni....è passato un mese e mezzo e sono ancora in attesa di risposta !
21-12-2015 09:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #4
RE: Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
(21-12-2015 09:58)LIUI Ha scritto:  L' 8.11 ho richiesto informazioni....è passato un mese e mezzo e sono ancora in attesa di risposta !

Per mille balene, mi dispiace... Deve esserci stato qualche problema nella ricezione dei messaggi. A quale indirizzo hai scritto per le informazioni? Se ci scrivi a info@liscabianca.com ti rispondo in giornata.

Sorry Wink
21-12-2015 15:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
venticello Offline
Amico del forum

Messaggi: 221
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #5
RE: Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
per marcocala
anche io come liui
ho scritto alla mail che mi avete dato e poi di nuovo alla stessa dalla quale ho ricevuto una prima risposta!
in assenza di risposta mi sto orientando ad altro. anzi, se qualche utente del forum ha informazioni circa la possibilità di acquistare kit da assemblare (non solo progetto) di una imbarcazione intorno ai 3 m, mi faccia sapere
22-12-2015 17:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #6
RE: Lia, 3 mt. in KIT: la costruisci tu!
(22-12-2015 17:41)venticello Ha scritto:  per marcocala
anche io come liui
ho scritto alla mail che mi avete dato e poi di nuovo alla stessa dalla quale ho ricevuto una prima risposta!
in assenza di risposta mi sto orientando ad altro. anzi, se qualche utente del forum ha informazioni circa la possibilità di acquistare kit da assemblare (non solo progetto) di una imbarcazione intorno ai 3 m, mi faccia sapere

Ciao Venticello,
mi dispiace davvero che non siamo riusciti a mantenere il contatto. C'è stato un problema grosso nella gestione delle mail e abbiamo scoperto da pochi giorni che molte finivano in spam. Stiamo cercando di recuperare gli arretrati e i ritardi. Se hai definitivamente scelto di cercare altrove, ci dispiace ma comprendiamo. Altrimenti, eccoci disponibili a riprendere il discorso.
24-12-2015 11:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)