Rispondi 
Help per ST7000
Autore Messaggio
max440 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.287
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #1
Help per ST7000
Oggi, ultimo WE prima della crociera estiva prevista per fine settimana, amara sorpresa dall'autopilota. Il mio autopilota Autohelm è comandato tramite due ST7000, uno posizionato in pozzetto e l'altro nella zona carteggio. Oggi accendendo gli strumenti per l'uscita domenicale, dal ST7000 della zona carteggio usciva un fischio continuo e sugli altri strumenti (log e tridata) apparivano segni come se mancasse il segnale. Il display dell'imputato si accendeva nel senso che c'era luce ma niente altro, mentre nell'altro compariva la scritta con il messaggio di defoult. Ho staccato le connessioni dall'incriminato (che da come erano messe penso sia l'ultimo della serie) e gli altri strumenti hanno ripreso a funzionare. Se tutto si mantiene così la crociera non sembra essere compromessa o penalizzata in quanto l'autopilota funziona regolarmente ed anche gli altri strumenti non sembra che abbiano avuto conseguenze, ma se anche l'altro ST7000 avesse lo stesso problema resterei di sicuro senza autopilota e non se gli altri strumenti funzionerebbero regolarmente. La mia speranza e che possa essere un guasto semplice da riparare tipo cattivo collegamento etc., magari difficoltoso da scoprire ma che, una volta scoperto, sia di facile riparazione. C'è qualcuno che ha avuto una esperienza simile e mi può aiutare? Spero anche che Iansolo legga questo 3d, forse può dare qualche utile consiglio
26-07-2015 21:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Autohelm st7000 grossifs 9 2.819 15-06-2015 10:53
Ultimo messaggio: grossifs
  Autopilota AUTOHELM ST7000 baltha 22 10.885 07-12-2014 18:46
Ultimo messaggio: IanSolo
  Autopilota Autohelm ST7000 emme238 3 2.736 04-04-2012 23:40
Ultimo messaggio: emme238

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)