Rispondi 
LM GLASFIBER - DK - LM 26
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #1
LM GLASFIBER - DK - LM 26
Ho cercato per giorni invano sul nostro forum e su google il cantiere costruttore di questo motorsailor danese...qualcuno lo conosce? Mi sfiora che possa essere stato per un periodo Halberg Rassy. Spero che qualcuno mi sappia dire Smiley2 Grazie
Bob
p.s. dimenticavo progettista (o uno dei progettisti) B. Anderson

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2015 21:17 da pegaso.)
28-11-2015 14:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #2
RE: LM Glassfiber 26
Il cantiere è danese e si chiama Lm Glasfiber (con una s sola) o dovrei dire: si chiamava. Non c'entra niente con HR che è svedese.
La società esiste ancora, però non produce più barche dal 1995.
Un buon motorsailer, la gamma arrivava fino a 32', in italia ne hanno venduti, a suo tempo avevano un importatore che si dava molto da fare, mi ricordo le loro pubblicità sulle riviste negli anni 80.
Sono barche che non conosco e non ho mai provato, purtroppo non posso essere più di aiuto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2015 19:51 da pegaso.)
28-11-2015 19:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #3
RE: LM Glassfiber 26
Grazie Paolo, la cosa strana è che se si digita qualunque cosa su google anche di 100 anni fa, escono pagine e pagine di scritti mentre di questo cantiere buio pesto, la cosa è alquanto strana tanto che ho pensato che il nome fosse diverso da LM Glasbifer (con una esse :smiley53Smile. OK grazie per il tuo interessamento Smiley2
Bob
p.s. il progettista era Bent Juul Andersen

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
28-11-2015 20:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #4
RE: LM Glassfiber 26
Bob, modifica il titolo come da istruzioni di questa sezione. Grasssie

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
30-11-2015 09:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #5
RE: LM GLASFIBER - DK - 26
(30-11-2015 09:50)irruenza Ha scritto:  Bob, modifica il titolo come da istruzioni di questa sezione. Grasssie
Sorry fatto 66
Bob

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
30-11-2015 20:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #6
RE: LM GLASFIBER - DK - LM 26
100

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
30-11-2015 21:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)