(23-01-2016, 22:41)albert Ha scritto: Allora per andare a fare due bordi a Chioggia a fine maggio serve farsi scannerizzare ..... E vabbè !!
La hai voluta la biciceltta...
dovrebbe trattarsi di questo
all'indirizzo www.orcsportboateuropeans2016.com e la pubblicazione del bando di regata, si sono aperte ufficialmente anche le iscrizioni alla rassegna continentale.
Alla manifestazione potranno prendere parte tutte le imbarcazioni con lunghezza compresa tra 6 e 9 metri, con peso inferiore a 2000 kg e rispondenti ad una formula matematica riportata nel Bando di Regata.
Le imbarcazioni con series date anteriore al 2005 conformi agli altri requisiti verranno ammesse con un DLR fino a 6. Questa deroga è stata proposta dal Comitato Organizzatore, ed accettata dall'ORC per questo campionato, in considerazione del fatto che il regolamento Sportboat è stato introdotto nel 2005, quando da parecchi anni in Italia già esisteva la classe Minialtura, il cui limite DLR è 6.
N.B.: questa qui a cui accennavi,
sembra proprio essere una vera ed importante manifestazione davvero veramente internazionale...
Ma, genericamente parlando,
si vedevano pomposi appellativi affibbiati a manifestazioncine dove al massimo c'erano neanche dieci italiani in totale, e le cui cronache sui giornali strambazzavano vittoria Mondiale o arrivato secondo al Mondiale ....
Chi sa se, magari non volendo, questo giro di vite sull'obbligo Fiv delle visite mediche agonistiche più complicate, chi sa che forse come effetto collaterale non ottenga, anche, lo scopo di mitigare le appellazioni indebitamente pompose, per manifestazioni minori... (chi sa forse)