Rispondi 
ciliegio americano
Autore Messaggio
fillis Offline
Amico del forum

Messaggi: 301
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #1
ciliegio americano
devo fare la chiusura del motore salpa ancora creando un bauletto usando il ciliegio americano, riprendendo quello esistente all'interno della barca, la Rimar ha chiuso e non ho trovato nulla nella zona Forlì-Cesena.
Qualche AdV sa dove poterlo trovare?
Ciao e bv
15-04-2016 19:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidevet Offline
Senior utente

Messaggi: 1.409
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #2
RE: ciliegio americano
Hanse ha in listino dei paiolati di diverso spessore (4/16/19 mm) con rivestimento in laminato color ciliegio americano. Se ti potesse andare bene digita Hanse spares raw material e lo trovi.
BV
Davide
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2016 19:38 da davidevet.)
15-04-2016 19:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fillis Offline
Amico del forum

Messaggi: 301
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #3
RE: ciliegio americano
(15-04-2016 19:38)davidevet Ha scritto:  Hanse ha in listino dei paiolati di diverso spessore (4/16/19 mm) con rivestimento in laminato color ciliegio americano. Se ti potesse andare bene digita Hanse spares raw material e lo trovi.
BV
Davide

Ok grazie provo subito.
ciao
15-04-2016 19:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bikesherpami Offline
Amico del forum

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #4
ciliegio americano
ciao
puoi anche comprare dei fogli di piallaccio di ciliegio 6/10 con supporto. poi lo incolli su compensato marino. devi poi sperimentare con gli impregnanti per avere una tonalita' simile al resto della barca. io ho fatto cosi' diversi pezzi e ne sono contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-04-2016 21:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spippola50 Offline
Amico del forum

Messaggi: 254
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #5
RE: ciliegio americano
Chiedi di Fabrizio lavora nel cantiere del marina di Cesenatico.
Prima lavorava in Rimar : forse ti può dare una dritta.
16-04-2016 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fillis Offline
Amico del forum

Messaggi: 301
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #6
RE: ciliegio americano
(16-04-2016 14:50)spippola50 Ha scritto:  Chiedi di Fabrizio lavora nel cantiere del marina di Cesenatico.
Prima lavorava in Rimar : forse ti può dare una dritta.
Ciao, sono già nelle sue mani, mi affido a lui per tutti lavori e per fare carena alla mia barca, visto che l'ha costruita lui quando era in Rimar.
Mi ha già dato un contatto, ma volevo eventualmente trovare un altro per avere un preventivo in più.
Ciao e bv
17-04-2016 10:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)