Rispondi 
scrocchetti dx/sx
Autore Messaggio
polanskj Offline
Amico del forum

Messaggi: 255
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #1
scrocchetti dx/sx
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Buongiorno ADV!
un problemino91, si trovano in commercio una moltitudine di push-lock, ma non si trovano più (?) quelli dx/sx per le antine.
Qualcuno ha qualche dritta da passarmi?
Grazie
Roberto

[size=small]Se è vero che viaggiare consiste nel fare esperienze, e non nel lasciarsi trasportare, il valore del viaggio è inversamente proporzionale alla sua velocità.[/size]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2016 10:15 da polanskj.)
08-05-2016 10:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GT Offline
Senior utente

Messaggi: 3.212
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #2
RE: scrocchetti dx/sx
Io li ho trovati lo scorso anno anche se ho dovuto girare un po'. Credo da Gamar o Demar a Napoli.
08-05-2016 11:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
polanskj Offline
Amico del forum

Messaggi: 255
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
RE: scrocchetti dx/sx
(08-05-2016 11:58)GT Ha scritto:  Io li ho trovati lo scorso anno anche se ho dovuto girare un po'. Credo da Gamar o Demar a Napoli.
Grazie dell'info, ho cercato ma su Gamar ci sono quelli da cassetto, e su Demar non trovo prodotti.
Se avessi qualche dato in più, te se sarei molto grato.
Roberto

[size=small]Se è vero che viaggiare consiste nel fare esperienze, e non nel lasciarsi trasportare, il valore del viaggio è inversamente proporzionale alla sua velocità.[/size]
08-05-2016 17:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
infinity Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.293
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #4
RE: scrocchetti dx/sx
Se sono per Jeanneau rivolgiti al venditore Jeanneau che te li ordina.
Io ho fatto così
Ciao

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
08-05-2016 17:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)