Discussioni: 30
Buongiorno a tutti!
ho (avrò a breve, appena la porto via da Pisa) una Cocaletta con il gavone di poppa chiuso, il motore fb è quindi installato sullo specchio di poppa.
dato che la barca è senza motore chiedo: per questo modello , di che tipo di motore avrò bisogno? gambo lungo o corto? che potenza dovrei avere, considerando che obbligatoriamente dovrò usare un 4T? (sono al lago)
grazie!!
Discussioni: 924
Mah... Tra tutte le barche usate in vendita, proprio una Cocaletta dovevi comprare... Auguri, ne avrai bisogno!
(29-05-2016, 17:39)Frappettini Ha scritto: Mah... Tra tutte le barche usate in vendita, proprio una Cocaletta dovevi comprare... Auguri, ne avrai bisogno!
Un commento del genere a cosa serve?
Seriamente : o esponi i motivi oppure lassa perde ...no?
Ma in fin dei conti che me frega: è una barca, molti ne parlano bene , tu sei il primo che ne parla . ancora non l'ho provata e per quel che l'ho pagata se mi dura una stagione va più che bene.
Quindi veh, cosa ti devo dire.... buon per te che hai di meglio
Discussioni: 924
29-05-2016, 19:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2016, 19:09 da Frappettini.)
Stavo scherzando! In altre discussioni ti ho consigliato questa ottima barca, adesso la denigro...
A parte gli scherzi e parlando seriamente, a vedere in rete foto e disegni della tua barca, ti consiglio di montate un gambo lungo.
Discussioni: 29
Gambo lungo con una potenza di 8/10 cv.