Rispondi 
GPS Raymarine
Autore Messaggio
NIRVANA49 Offline
Amico del forum

Messaggi: 626
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #1
GPS Raymarine
Consultando il mio GPS Raymarine ho rilevato che a Visca Croazia non c'era il rifornimento di carburante mentre questo era segnalato a Komiza dall'altra parte dell'isola di Vis.
Mi sono quindi diretto su quest'ultimo trascurando l'entrata a Visca da cui sono transitato.All'arrivo ho constatato che l'informazione è esattamente invertita e questo mi pone ovviamente dei problemi...è normale? Ho forse sbagliato io in qualcosa? Me la posso prendere con qualcuno? Smiley30

L'unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi - Oscar Wilde
22-07-2017 00:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tatone Offline
Senior utente

Messaggi: 2.114
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #2
RE: GPS Raymarine
(22-07-2017 00:17)NIRVANA49 Ha scritto:  Consultando il mio GPS Raymarine ho rilevato che a Visca Croazia non c'era il rifornimento di carburante mentre questo era segnalato a Komiza dall'altra parte dell'isola di Vis.
Mi sono quindi diretto su quest'ultimo trascurando l'entrata a Visca da cui sono transitato.All'arrivo ho constatato che l'informazione è esattamente invertita e questo mi pone ovviamente dei problemi...è normale? Ho forse sbagliato io in qualcosa? Me la posso prendere con qualcuno? Smiley30

Ciao Paolo, in realtà questo tipo di informazioni non c'entrano nulla con il GPS Raymarine. Sono fornite dalla cartografia, di solito Navionics nei Ray, potresti provare a scrivere a loro (ti ringrazieranno e modificheranno le mappe con le informazioni, forse... Magari, ti regaleranno un aggiornamento gratuito per la tua!). Prova e facci sapere....
22-07-2017 11:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
timeout Offline
Senior utente

Messaggi: 3.410
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #3
RE: GPS Raymarine
Se avessi veramente avuto bisogno di carburante allora hai sbagliato fidarti solo delle notizie su un cartografico,
Le conferme le potevi avere con il VHF, con il telefonino
naturalmente imho
22-07-2017 11:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Ais 500 Raymarine non comunica con Raymarine E 7 Chiò 15 477 28-12-2023 15:37
Ultimo messaggio: Chiò
  Quesito collegamento AIS Raymarine 700 a vhf Raymarine 55 E kavokcinque 11 2.607 20-01-2020 22:57
Ultimo messaggio: ecotango
  Gps Raymarine C95 - autopilota St70 raymarine vespucci72 10 4.150 09-11-2017 18:30
Ultimo messaggio: mzambo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)