Rispondi 
Barbecue per barca fai da te
Autore Messaggio
orteip Offline
Senior utente

Messaggi: 4.658
Registrato: Mar 2013 Online
Messaggio: #12
RE: PIANO COME COSTRUIRE UN BARBECUE GRIGLIA A CARBONE PER BARCA FAI DA TE DIY BBQ BOAT
Bravo Bonaparte e complimenti per il bellissimo lavoro ben eseguito con dedizione e meticolosità anche nell'inlustrarlo che però, a parte mostrarci che sei sicuramente bravo nel lavorare il metallo, personalmente lo vedo un progetto poco pratico.

A parte l'attrezzatura non alla portata di tutti e che sicuramente non converrebbe neanche acquistare solo per realizzarsi un barbecue mi chieco anche, dove e come riporre un tale oggetto abbastanza grande dopo averlo utilizzato??

Lo vedo molto scomodo da poter lasciare attaccato al pulpito che fra le altre cose, essendo anche sprovvisto di coperchio, lascerebbe svolazzare i residui e la polvere di carbone anche se ormai spenta.

Peggio mi sentirei se ogni volta devo provvedere a lavarlo, pulirlo e reimballarlo per riporlo in un gavone ma forse sono solo io che sono talmente pigro da attaccare al pulpito il mio piccolo barbecue ad inizio vacanza, usarlo spesso senza mai svuotarlo dai residui precedenti e lavarlo, pulirlo, reimballarlo e riporlo solo a fine vacanza.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2017 14:14 da orteip.)
03-10-2017 14:09
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: PIANO COME COSTRUIRE UN BARBECUE GRIGLIA A CARBONE PER BARCA FAI DA TE DIY BBQ BOAT - orteip - 03-10-2017 14:09

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Barbecue Nautico svarzi 71 15.003 21-08-2019 20:44
Ultimo messaggio: the first
  Collegamento Barbecue ocapitanomiocapitano 1 1.844 28-04-2015 15:08
Ultimo messaggio: Edolo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)