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Svuotare circuito chiuso Perkins 4108
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masino Offline
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Svuotare circuito chiuso Perkins 4108
Si, ma non parliamo di adesivi...

Quoto MacGyver PUNTO


scusa ma mettiamo che tu ricevi un bollettino di service es della volvo,dove ti dice di fare una modifica,mentre il tuo vicino di barca te lo sconsiglia,tu che fai?
sono sicuro che eseguirai subito la modifica,mentre l'amico zk fara' di testa sua,prevalicando la fabbrica,tanto la vede solo a modo suo,e non da' importanza a nient'altroWink
24-12-2007 20:54
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masino Offline
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Svuotare circuito chiuso Perkins 4108
IL SENSO E' CHIARO! CHIUDIAMOLA QUI'.

Piuttosto, sempre che tu decidessi di tornare a dedicare un poco del tuo tempo ai motori per il diporto: condizioni con Yanmar, Volvo Penta, Lombardini Marine, Vetus...

I MARGINI GIUSTI VANNO RICONOSCIUTI!!! So di essere noioso ma ci provo ancora: ci convenzioniamo con te..., al lordo dei tuoi giusti margini?
Prima o poi si rimotorizza... e secondo me ha senso parlarne.

Ps: farei due righe anche alla BB services! Ancora molti drofin in giro..., in economia orizzonti poco chiari che porteranno gli armatori a rettificare motori vecchi piuttosto che a rimotorizzare ex novo!



scusa ma mettiamo che tu ricevi un bollettino di service es della volvo,dove ti dice di fare una modifica,mentre il tuo vicino di barca te lo sconsiglia,tu che fai?
sono sicuro che eseguirai subito la modifica,mentre l'amico zk fara' di testa sua,prevalicando la fabbrica,tanto la vede solo a modo suo,e non da' importanza a nient'altroWink


24-12-2007 21:54
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masino Offline
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Procedi, penso possa essere un discorso interessante.


25-12-2007 02:02
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capatosta Offline
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[color=navy]mi avete convinto che mi conviene cambiare il liquido refrigerante,
come si fa???
ho trovato il tappo inferiore,
raccolgo il tutto, lo devo versare con particolari attenzioni o va bene un cesso qlsiasi???
poi chiudo il tappo e verso nel serbatoio fino al segno, faccio girare il motore e controllo il livello, poi eventualmente rabbocco???
altre attenzioni???
o basta così????
grazie
ml[color='navy]
25-12-2007 02:26
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masino Offline
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Messaggio: #48
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Il procedimento descritto va bene.
Aggiungerei un ulteriore controllo a motore freddo.
Il liquido che togli va smaltito (lo porti dal meccanico o dal benzinaio).




Inoltre come ho gia detto, c'e da considerare un installazione di primordine, fatta da meccanici di quelli che non si trovano tanto facilmente.
25-12-2007 02:38
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masino Offline
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D'accordo, però forse il forum vuole sapere che spuntare uno sconto 30 da un listino lombardini non è impossibile...
Ogni cosa a suo tempo, è ovvio. Ma un'idea di massima sugli sconti possibili (NON IMPOSSIBILI) sarebbe gradita.


Inoltre come ho gia detto, c'e da considerare un installazione di primordine, fatta da meccanici di quelli che non si trovano tanto facilmente.



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