Rispondi 
tender con 2.3 hp
Autore Messaggio
Frangi Offline
Amico del forum

Messaggi: 304
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #1
tender con 2.3 hp
Chiedo cortesemente un vs. parere sulla motorizzazione di un tender (non vtr) con chiglia gonfiabile.
Il motore è il vecchio Honda 2.3 Hp che adesso spinge un tender da 1,85 m facendo fatica a mantenere la rotta.
Come si comporterà lo stesso motore, due persone a bordo, su un tender di 2,60 m, sempre con chiglia gonfiabile?
Grazie per la collaborazione e b.v.
Gianni
19-04-2018 09:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GT Offline
Senior utente

Messaggi: 3.217
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #2
RE: tender con 2.3 hp
Viaggia piano in dislocamento, ma se il tender ha chiglia gonfiabile la rotta la tiene.
19-04-2018 10:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Carlo Campagnoli Offline
Amico del forum

Messaggi: 767
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #3
RE: tender con 2.3 hp
Io ho quel motore su un Honda Wave da 2 metri con chiglia piatta, quindi stabilità di rotta bassissima, ma anche con 4 adulti riesco a fare quello che mi serve.
Avevo prima un Bombard AX2, sempre stessa misura con chiglia gonfiabile, il limite erano i tubolari parecchio più sottili.
Come vantaggio però era molto più leggero
19-04-2018 10:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #4
RE: tender con 2.3 hp
Con lunghezza maggiore e conseguente galleggiamento la manovrabilità sarà migliore.

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

19-04-2018 11:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)