Rispondi 
Testiamo Olas ?
Autore Messaggio
orteip Offline
Senior utente

Messaggi: 4.648
Registrato: Mar 2013 Online
Messaggio: #41
RE: Testiamo Olas ?
Si però...Lo hanno detto in tanti, lo sconsigliano in tutti i modi ed in tutte le salse ma si compra comunque; ma che senso ha lamentarsi poi?? Smiley4
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:56 da admin.)
21-05-2018 13:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #42
RE: Testiamo Olas ?
Lo avevo preso ( 1 solo bracciale) lo scorso anno a settembre, ma mai provato bene prima di adesso. Mi ripromettevo se superati i test di prenderene un'altro, certo che adesso con cavolo...Mi preccupo per chi ha preso le torce....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:57 da admin.)
21-05-2018 14:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
croket Offline
Amico del forum

Messaggi: 974
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #43
RE: Testiamo Olas ?
Il tuo bracciale ha la batteria ricaricabile o è quello sigillato che si butta quando la batteria è scarica? I miglioramenti delle torce (rispetto al bracciale) sembrano essere : la luce e le batterie ricaricabili; non sò nulla del BT.

:smiley34:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:57 da admin.)
21-05-2018 18:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #44
RE: Testiamo Olas ?
Non ci ho fatto caso. Lo ho comprato a settembre scorso. Ho scritto una e mail alla Exposure lights, lamentando questo problema dei falsi allarmi sperimentati da diversi utenti. Vediamo cosa dicono, se dicono...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:57 da admin.)
21-05-2018 23:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #45
RE: Testiamo Olas ?
Ecco la risposta, aspettiamo qualche mese prima di buttare i nostri Olas tags.
"Dear Angelo,
I am sorry to hear of your issues. I do believe there may be a bug in the app which we are looking into now, I hope this will help solve the false alarms. Do you have a smart watch connected to either of the devices as this may cause instability? I will update you within a day or so. We are also working on further developments which will increase the stability but these will not be avaible for 2-3 months. I apologise for the inconvenience this may cause as it is an essential safety item which you should be able to rely on.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:58 da admin.)
22-05-2018 14:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #46
RE: Testiamo Olas ?
Ho chiesto se avevano fatto qualcosa, ma...
“We are still working on implementing an adjustment which I hope will help. If not then unfortunately, the system in it s current state will not be suitable for your vessel for which I apologise but am confident we will have a suitable system within a couple of months."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2018 13:15 da kavokcinque.)
06-06-2018 13:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #47
RE: Testiamo Olas ?
In parole povere ti stanno dicendo che han venduto un prodotto che non funziona con la promessa che prima o poi, funzionerà.

Birbante di un Frap!!!
06-06-2018 13:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #48
RE: Testiamo Olas ?
Si. Però sono rimasto sorpreso dalla franchezza, ammissione piena senza cercare scuse o cercare di rivoltare la frittata.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 11:58 da admin.)
06-06-2018 22:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #49
RE: Testiamo Olas ?
(06-06-2018 22:26)kavokcinque Ha scritto:  Si. Però sono rimasto sorpreso dalla franchezza, ammissione piena senza cercare scuse o cercare di rivoltare la frittata.

Quindi rimborsano, vero?
13-06-2018 09:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #50
RE: Testiamo Olas ?
su questo glissano
13-06-2018 12:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #51
RE: Testiamo Olas ?
È stato rilasciato un aggiornamento della app. Rifarò qualche prova, anche se pare che il problema dei falsi allarmi non lo possano risolvere prima di un paio di mesi.
19-06-2018 22:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.576
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #52
RE: Testiamo Olas ?
con oggi.. ho finalmente scaricato la pila al localizzatore di cani e bambini pagato euro 2,20 (spedizione compresa), mai un falso allarme.. e certo che le chiavi in macchina non le lasci.. fastidioso lo storico delle distrazioni.. ho ancora la seconda batteria (ho trovato solo confezioni da due, costano un botto) ma non credo che lo riattivero.. la mia pivacy ha un valore, se mi scordo le chiavi non c'e' bisogno di farlo sapere a tutti.

amare le donne, dolce il caffe.
19-06-2018 22:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #53
RE: Testiamo Olas ?
Provato di nuovo oggi dopo l'aggiornamento della app, 20 mg, nessun falso allarme.
07-07-2018 15:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #54
RE: Testiamo Olas ?
Ho riscritto alla Exposure Lights per sapere se il previsto aggiornamento di Olas era stato rilasciato.
Mi hanno risposto che per una cosa funzionante ci voglio ancora 4-6 mesi, con l'opzione di restituire ora il prodotto in mio possesso ( con rimborso) o di aspettare il nuovo free of charge.
Ho scelto la seconda opzione, magari questa volta ci prendono...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2018 15:17 da kavokcinque.)
04-09-2018 15:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #55
RE: Testiamo Olas ?
Mi ha contattato la ditta, pensano di avere pronto in aprile un nuovo hardware idoneo alla funzione. Penso che me ne mandino uno da provare. Vi tengo aggiornati.
11-02-2019 20:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.440
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #56
RE: Testiamo Olas ?
e questo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . chi lo conosce?
12-03-2019 14:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #57
RE: Testiamo Olas ?
Mi ha contattato la ditta. Pensano di aver risolto i problemi e vorrebbero che facessi, insieme ad altri utenti, il beta tester.
Vediamo come va il prodotto.
Se vi ricordate era inusabile a causa dei falsi allarmi generati tramite il collegamento blue thoot tra il tag e il tablet/smartphone.
19-08-2019 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #58
RE: Testiamo Olas ?
Ricevuti oggi un orologio Olas e un ricevitore di segnale, uno scatolotto da collegare ad una presa USB. Nessun chiarimento tecnico che attendo in attesa di effettuare un po' di test.
26-08-2019 22:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #59
RE: Testiamo Olas ?
Questo il materiale da testare. Si sono associati alla ACR che fa plb e ais mob. L'app é nuova e viene affiancata da una scatola ricevente, luminosa e sonora da fissare a bordo alimentata. Spero che ci sia effettivamente del progresso,vediamo...


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2019 16:45 da kavokcinque.)
28-08-2019 16:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Online
Vecio AdV

Messaggi: 7.284
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #60
RE: Testiamo Olas ?
Dopo alcune giornate di prova non ho riscontrato falsi allarmi nella normale navigazione. Quando possibile inizierò alcune prove lasciando in acqua ,in navigazione,un tag sommerso e legato ad una boa per vedere tempi di attivazione allarme e precisione della distanza e sopratutto della rotta da seguire per il recupero.
03-11-2019 00:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)