Rispondi 
materasso in pelprene
Autore Messaggio
marloc Offline
Amico del forum

Messaggi: 445
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #1
materasso in pelprene
ho visto, nel senso preso in mano, un materassino da panca pozzetto fatto in un materiale che credo si chiami pelprene. E' quello in foto. La persona lo ha fatto anche per il materasso su cui dorme e ne dice bene.
Quello del pozzetto aveva a occhio 5 cm di pelprene e uno straterello di schiuma.
Pesa ma mi sembra interessante.

Qualcuno sa dove comprarlo a metro...costi...durata ?


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
23-07-2018 21:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robertobaffigo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.379
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #2
RE: materasso in pelprene
A quanto ho capito traspira più di qualsiasi altro materiale per materassi e cuscini....
Fico
Quanto costa?
24-07-2018 15:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giulianotofani Offline
Senior utente

Messaggi: 2.548
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #3
RE: materasso in pelprene
http://www.breathair-italia.it/old/index.html. Forse qui.
24-07-2018 18:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marloc Offline
Amico del forum

Messaggi: 445
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #4
RE: materasso in pelprene
(24-07-2018 15:36)robertobaffigo Ha scritto:  A quanto ho capito traspira più di qualsiasi altro materiale per materassi e cuscini....
Fico
Quanto costa?

più che altro se lo lavi o lo bagni si asciuga subito...però non conosco costi e durata nel tempo. Di sicuro pesa un bel po'...
24-07-2018 19:16
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #5
RE: materasso in pelprene
Ho trovato questo alla voce Pelprene :
A proposito di Breathair
BREATHAIR - Pensato e prodotto in esclusiva da TOYOBO

Breathair è composto da PELPRENE, ma cosa è PELPRENE?


Cosa è il PELPRENE TM?

PELPRENETM è il nome dell'elastomero termoplastico di poliestere prodotto con grande orgoglio da TOYOBO.

PELPRENETM è un elastomero di alta ingegneria che combina due materiali solitamente non accomunabili , la GOMMA e la PLASTICA.

Quindi, il PELPRENETM è il primo e unico materiale che riesce ad abbattere i confini fino ad ora esistenti tra questi due materiali.

PELPRENETM puo' essere lavorato per iniezione, stampa a caldo, estrusione, etc, fino a poter produrrei piu disparati prodotti finiti da micro parti di precisione per la meccanica a materiali come il BREATHAIR.

Di tutte le plastiche Termoplastiche (TEP) per usi estremi, PELPRENETM viene classificato come il materiale piu affidabile.
24-07-2018 19:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marloc Offline
Amico del forum

Messaggi: 445
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #6
RE: materasso in pelprene
da capire quanto costa e dove comprarlo in quantità non industriali...in giro da noi c'è perché l'ho visto...
24-07-2018 21:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Copri materasso letti cabine Nanni 12 2.185 27-03-2019 16:32
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  Mary nuovo materasso (comodissimo) per prua svo75 73 11.785 30-07-2018 23:22
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  Materasso umido Sgt.Pepper 9 3.951 09-07-2011 21:41
Ultimo messaggio: gourmet

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)