Rispondi 
riporre il tender a soffitto
Autore Messaggio
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #21
RE: riporre il tender a soffitto
Bene!
Tieni presente che, verso la terza notte, una folata di vento ha fatto volare un' ondulina, mi sono svegliato per il fracasso e sono corso giù nel box, immaginando la barca seduta sulla cappotta dell' auto…

Fortunatamente così non era e da allora ho cominciato a dormire tranquillo. Smiley64
16-10-2018 14:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ibanez Offline
Amico del forum

Messaggi: 973
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #22
RE: riporre il tender a soffitto
(16-10-2018 11:06)Frappettini Ha scritto:  ieri sera ho proceduto al lavoro:
1.10 € per il tassello,
7.50 € per la punta d trapano.

sagolino e un vecchio bozzello con strazzascotte di recupero (perché in barca non si butta via nulla!)

mi pare che sia venuto un lavoro dignitoso:Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Vergogna!

Ma come ti permetti di mettere foto di soluzioni così semplici e di spendere così poco! hai sbagliato forum!

Tu non sei uno di noi, questa è roba da motoscafari!!

Moderatoreeeeee Smiley59

PS: Smiley32
23-10-2018 01:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Crepa 'piangente' sul soffitto della tuga Brigant III 14 3.374 15-03-2010 01:26
Ultimo messaggio: Marcello

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)