Rispondi 
Robert Tucker's Silhouette Mk2
Autore Messaggio
Dr.Faustus Offline
Amico del forum

Messaggi: 143
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #1
Robert Tucker's Silhouette Mk2
Ricordo che la vidi da bambino su un mauale di vela. Fu amore puro.
Qualcuno di voi conosce questa imbarcazione, vi ha navigato o ancora la possiede?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2019 13:46 da Dr.Faustus.)
18-02-2019 13:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dr.Faustus Offline
Amico del forum

Messaggi: 143
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #2
RE: Robert Tucker's Silhouette Mk2
Scusate cercavo di allegare le foto al post ma non m'è riuscito..Questa è la MK2, generalmente con twin keel
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
18-02-2019 22:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
singleton Offline
Amico del forum

Messaggi: 707
Registrato: Oct 2011 Online
Messaggio: #3
RE: Robert Tucker's Silhouette Mk2
Un tuffo al cuore,
è stata la prima barca della mia vita, credo fosse il 1965. La costruiva un cantiere jugoslavo e si chiamava Nada, che nella lingua locale vuol dire speranza.
In Italia la importava la Cbs Nautica di Renato Bulleri. Il nostro modello era in vtr e aveva l'albero in legno. A vela stringeva pochino e le due chiglie laterali rendevano difficili le virate.
Ma quante gite sul mare di Fiumicino, e sul fiume quando non si poteva uscire. E quanta nostalgia.
Ne conservo una foto che ho appesa in barca.
19-02-2019 09:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)