Rispondi 
COMAR - IT - COMET 910
Autore Messaggio
francker Offline
Amico del forum

Messaggi: 268
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #21
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Foto? Pronti!
Viaaaa, questa è Paratì:
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

FANTASTICO[:89][:170]
29-01-2008 03:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sloopy Joe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.765
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #22
COMAR - IT - COMET 910
Dunque prima ho quotato boz...per la nonnetta sono daccordo, ma per barchino....
...assolutamente no!SadSadSadSad
Mi dispiace ma ci sono grandi barche indipendentemente dalla dimensione, barche grandi che per me sono dei veri barchini.
Ad esempio, il mio 'barchino' di 7,30 metri, come lo definirebbe boz, naviga alla grande e tiene bene il mare...non perchè è mia,
ovviamente!!Big GrinBig GrinCoolCoolBig GrinBig Grin ma è così: è ben progettata, ha un sacco di soluzioni intelligenti e nella sua categoria non credo abbia tanti rivali.
Il Comet 910 non si può definire 'barchino'...a meno che boz non voglia stuzzicare gli armatori delle barche sotto gli 8 metri...certo io sono di parte, visto che ho un 'barchino'. Ma se boz non è di memoria corta, la nostra amica Liliana Bonavita, con un 'barchino' di 7 metri ci va in oceano...Nel 1970 un articolo di vela e motore definiva lo sciacchetrà: barca comoda per lunghe crociere 42424242...e oggi? siccome non si è mica ristretta, siamo noi che abbiamo altri parametri. Nove metri per una barca sono il giusto per poter navigare ed andare ovunque, stando comodi...ben venga il di più per chi se lo può permettere!
Io la penso così
B.V.
29-01-2008 04:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piero6. Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #23
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sloopy Joe
Dunque prima ho quotato boz...per la nonnetta sono daccordo, ma per barchino....
...assolutamente no!SadSadSadSad
Mi dispiace ma ci sono grandi barche indipendentemente dalla dimensione, barche grandi che per me sono dei veri barchini.
Ad esempio, il mio 'barchino' di 7,30 metri, come lo definirebbe boz, naviga alla grande e tiene bene il mare...non perchè è mia,
ovviamente!!Big GrinBig GrinCoolCoolBig GrinBig Grin ma è così: è ben progettata, ha un sacco di soluzioni intelligenti e nella sua categoria non credo abbia tanti rivali.
Il Comet 910 non si può definire 'barchino'...a meno che boz non voglia stuzzicare gli armatori delle barche sotto gli 8 metri...certo io sono di parte, visto che ho un 'barchino'. Ma se boz non è di memoria corta, la nostra amica Liliana Bonavita, con un 'barchino' di 7 metri ci va in oceano...Nel 1970 un articolo di vela e motore
definiva lo sciacchetrà: barca comoda per lunghe crociere 42424242...e oggi? siccome non si è mica ristretta, siamo noi che abbiamo altri parametri. Nove metri per una barca sono il giusto per poter navigare ed andare ovunque, stando comodi...ben venga il di più per chi se lo può permettere!
Io la penso così
B.V.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quoto alla grande!!
La mia allora, 6,5metri è fuori classifica...azz.devo essere proprio uno sfigato per sognare un 8 e mezzo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2008 06:01 da piero6..)
29-01-2008 05:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #24
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sloopy Joe
Dunque prima ho quotato boz...per la nonnetta sono daccordo, ma per barchino....
...assolutamente no!SadSadSadSad
Mi dispiace ma ci sono grandi barche indipendentemente dalla dimensione, barche grandi che per me sono dei veri barchini.
Ad esempio, il mio 'barchino' di 7,30 metri, come lo definirebbe boz, naviga alla grande e tiene bene il mare...non perchè è mia,
ovviamente!!Big GrinBig GrinCoolCoolBig GrinBig Grin ma è così: è ben progettata, ha un sacco di soluzioni intelligenti e nella sua categoria non credo abbia tanti rivali.
Il Comet 910 non si può definire 'barchino'...a meno che boz non voglia stuzzicare gli armatori delle barche sotto gli 8 metri...certo io sono di parte, visto che ho un 'barchino'. Ma se boz non è di memoria corta, la nostra amica Liliana Bonavita, con un 'barchino' di 7 metri ci va in oceano...Nel 1970 un articolo di vela e motore definiva lo sciacchetrà: barca comoda per lunghe crociere 42424242...e oggi? siccome non si è mica ristretta, siamo noi che abbiamo altri parametri. Nove metri per una barca sono il giusto per poter navigare ed andare ovunque, stando comodi...ben venga il di più per chi se lo può permettere!
Io la penso così
B.V.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

a ri quoto, straquoto e controstraquoto !!!!!!

:Dbozzè ......AKKABADDA DE NAI KAZZARAS!!!!!!!!!!!!!!Big Grin
29-01-2008 15:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #25
COMAR - IT - COMET 910
INFATTI, forse possiamo paragonare la barca al ''pisellino'' che non conta quanto è grande ma come viene usato..

chiedere alle donne !!!!!
BV
29-01-2008 16:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.440
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #26
COMAR - IT - COMET 910
Ha praticamente pantografato un guscio di noce....Big Grin

Tra uno rinchiuso in una cosa del genere e uno rinchiuso in un manicomio che differenza vedete ?

Comunque mi incuriosisce , penso che leggerò il libro.
29-01-2008 16:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sloopy Joe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.765
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #27
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
INFATTI, forse possiamo paragonare la barca al ''pisellino'' che non conta quanto è grande ma come viene usato..

chiedere alle donne !!!!!
BV

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ti confesso che mentre scrivevo il mio intervento, ridevo perchè mi è proprio venuto in mente questo paragone! Però ho voluto continuare con tono serio...
Big GrinBig GrinCoolCoolBig GrinBig Grin
30-01-2008 05:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #28
COMAR - IT - COMET 910
Se sloopy è ancora sveglio gli chiederei: mizzichina e quella il cesso dove cel'avrà, dentro l'albero...cesso per sfilatini!!??!!!4242Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ad ALE07 ricorderei che di solito chi dice così....non è proprio messo bene...un pò di sostanza non guasta,....sul come si usa.....be, ognuno si prende le sue soddisfazioni.....SPECIALMENTE LE DONNE!!!!hi,hi,hiSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileBig GrinBig Grin
30-01-2008 07:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #29
COMAR - IT - COMET 910
Mi spiace per voi, ma una barca a vela di 9 metri al giorno d'oggi si definisce 'barchino', mentre a motore è già una barchetta.
Ai suoi tempi, quando le barche più grandi erano riservate solo ai multimiliardari, veniva definita 'barca', ora non tanto. I parametri sono cambiati. Oggi molta gente può permettersi un 11 metri e più e tra un 9 ed un 11 cambia veramente molto.

Non ho capito il post di Straorza. Che senso ha? Quella è gente che cerca di far soldi stupendo gli altri.
Non lo fanno certo per la gloria.

Tom
30-01-2008 16:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sloopy Joe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.765
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #30
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto
Se sloopy è ancora sveglio gli chiederei: mizzichina e quella il cesso dove cel'avrà, dentro l'albero...cesso per sfilatini!!??!!!4242Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No quella il cesso non ce l'ha: ha un catetere collegato direttamente con la presa a mare!
Big GrinBig GrinBig Grin

Per il resto...lasciamo perdere! non istighiamo alle classifiche dimensionali degli attributi maschili...
BlushBlushBlushBlush
30-01-2008 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #31
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
quel guscio di noce si è fatto la traversata atlantica dagli States all'inghilterra ....e non solo , si è fatto pure il pacifico :

http://www.sailingbreezes.com/sailing_br...eegirl.htm
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Questo non fà che dare ragione ad altri miei posts. La barca conta poco. Conta di più il manico. Metti un incapace su un HR e vedrete che si mette subito nei guai lo stesso, molto più nei guai che uno bravo su un Bavaria di serie!

Tom
30-01-2008 16:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #32
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Blu
Ha praticamente pantografato un guscio di noce....Big Grin

Tra uno rinchiuso in una cosa del genere e uno rinchiuso in un manicomio che differenza vedete ?

Comunque mi incuriosisce , penso che leggerò il libro.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Nessuna. Ma questo lo pagano profumatamente per soffrire. Credi che faccia tutto da solo? Saresti un illuso a crederelo! I pazzi disinteressati non esistono a questo mondo.
Se leggi il libro, lo devi comprare e pagare, no?
Vedi che la mia idea del 'Giro Del Mondo In Plasticone Di Serie' non era tanto male!
Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2008 16:15 da bozzello.)
30-01-2008 16:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.338
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #33
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Mi spiace per voi, ma una barca a vela di 9 metri al giorno d'oggi si definisce 'barchino', mentre a motore è già una barchetta.
Ai suoi tempi, quando le barche più grandi erano riservate solo ai multimiliardari, veniva definita 'barca', ora non tanto. I parametri sono cambiati. Oggi molta gente può permettersi un 11 metri e più e tra un 9 ed un 11 cambia veramente molto.
Tom

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
da un lato è vero, come per le automobili (la vecchia 500 era per le famiglie, come la punto oggi: c'è un metro di differenza a dir poco.)
dall'altro penso: io sono circa 1.80, mio nonno era 1.75 per dire, se ai suoi tempi uina barca era di 7 metri e ci entrava perchè oggi no? il genere umano non è certo aumentato di taglia in 40 anni. allora mi tengo i miei parametri personali, invece di seguire i parametri del mercato. 7 metri = barca, 9 = barcone, 11 = barca stratosferica.
Ad esempio:
sulle barche di oggi si trova anche il rubinetto miscelatore dell'acqua dolce, come quello di casa. per me è assurdo perchè significa avere una pompa elettrica (consumi elettrici) e sottintende un modo di usare l'acqua come a casa, sprecandola (chi chiude l'acqua mentre si insapona?) la pompa a pedale di 30 anni fa pesa meno, fa risparmiare acqua e corrente, cose preziose in barca.
Peri miei parametri personali una pompa elettrica per l'acqua dolce è esagerato e sbagliato. sono bello strambo eh?Smile
30-01-2008 16:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #34
COMAR - IT - COMET 910
Oggi una barca a vela è considerata 'media' dagli 11 ai 13 metri.
Sotto gli 11 metri sono piccole. Sotto i 10 sono barchini.
Una volta una vela di 11 metri era considerata grande. Di sicuro oggi non lo è.
Che poi uno voglia girare il mondo in una vasca da bagno per poi scrivere un libro, per me sono c. suoi! E' un modo come un altro per abbruttirsi, come andare a vivere sugli alberi a Port Darwin in mezzo alle mangrovie! I bizzarri non mancano mai. Siamo 4 miliardi di persone al mondo!
Io parlo di persone normali che vanno in barca per divertirsi, non di fenomeni da baraccone. Il Comet 910 è e rimane un barchino, per giunta piuttosto scomodo in crociera, essendo pure di vecchia concezione, esattamente com'è un barchino il mio Fortuna 9, anche se molto più comodo e veloce, perchè più recente.

Miscelatore: se uno in barca ci vive o sta molto in porto, ha senso sì averlo! Fuori dal porto ovviamente no.

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2008 17:19 da bozzello.)
30-01-2008 17:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibli4 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.783
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #35
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Il Comet 910 è e rimane un barchino, esattamente com'è un barchino il mio Fortuna 9.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

E io ci metto un bompresso da 2 metri e la trasformo in barca42
30-01-2008 17:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #36
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Il Comet 910 è e rimane un barchino, esattamente com'è un barchino il mio Fortuna 9.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

E io ci metto un bompresso da 2 metri e la trasformo in barca42
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, ma a bordo rimane sempre un barchino.

Tom
30-01-2008 17:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Simon Offline
Amico del forum

Messaggi: 138
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #37
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4

E io ci metto un bompresso da 2 metri e la trasformo in barca42
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sei stato coretto Ghibli! Big Grin Stavo x fare una battutaccia, mettendoci qualcos'altro al posto del bompresso... 42 42 42

Simon

P.S.: Tom, sappi però che devi rivedere i tuoi concetti di piccolo! Pensa che la mia auto è una piccolina, corta corta così. Ebbene, sul traghetto Lago Maggiore, pago come una berlinona! Non lo sapevo ma ho un macchinone. Altro che mezzi piccoli. Son ricco e non so di esserlo! 42
Il prossimo fine settimana però, dirò a Moby Dick che è un 'barchino', vecchietta per giunta, e poi ti riferisco le sue risposte, preparati! Wink
30-01-2008 17:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sloopy Joe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.765
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #38
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ADL
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Mi spiace per voi, ma una barca a vela di 9 metri al giorno d'oggi si definisce 'barchino', mentre a motore è già una barchetta.
Ai suoi tempi, quando le barche più grandi erano riservate solo ai multimiliardari, veniva definita 'barca', ora non tanto. I parametri sono cambiati. Oggi molta gente può permettersi un 11 metri e più e tra un 9 ed un 11 cambia veramente molto.
Tom

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
da un lato è vero, come per le automobili (la vecchia 500 era per le famiglie, come la punto oggi: c'è un metro di differenza a dir poco.)
dall'altro penso: io sono circa 1.80, mio nonno era 1.75 per dire, se ai suoi tempi uina barca era di 7 metri e ci entrava perchè oggi no? il genere umano non è certo aumentato di taglia in 40 anni. allora mi tengo i miei parametri personali, invece di seguire i parametri del mercato. 7 metri = barca, 9 = barcone, 11 = barca stratosferica.
Ad esempio:
sulle barche di oggi si trova anche il rubinetto miscelatore dell'acqua dolce, come quello di casa. per me è assurdo perchè significa avere una pompa elettrica (consumi elettrici) e sottintende un modo di usare l'acqua come a casa, sprecandola (chi chiude l'acqua mentre si insapona?) la pompa a pedale di 30 anni fa pesa meno, fa risparmiare acqua e corrente, cose preziose in barca.
Peri miei parametri personali una pompa elettrica per l'acqua dolce è esagerato e sbagliato. sono bello strambo eh?Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non vorrei ripetermi, ma ovviamente ti quoto. Devo dire che il fenomeno delle barche grandi è una questione di moda; certo è che le nostre case, da sempre, le abbiamo considerate piccole o grandi a seconda del numero di stanze, ma non credo che questo parametro sia cambiato...invece per la nautica è variato moltissimo: un articolo di vela e motore dei primi anni 70 definisce lo sciacchetrà: barca comoda per lunghe crociere...
Allora facciamo un po' di ragionamenti su cosa è essenziale in barca e poi ne riparliamo...io l'autoclave ed il miscelatore in barca non li vorrei: ben venga il rubinetto a pedale! Ma poi dipende dall'uso che facciamo della barca: se dovessi utilizzarla come casa tutto l'anno, cosa che mi piacerebbeBig GrinBig GrinBig Grin, allora l'autoclave, il boiler, il webasto, ce li vorrei...e vorrei anche una barca non meno di 45 piedi magari...ma per fare una breve vacanza in estate tutto questo è una esagerazione, credo...ma comunque, ripeto, per chi può permetterselo, ben venga! io vorrei trovare una barca essenziale, senza troppi fronzoli, molto marina sui 9 - nove metri e mezzo. Ma non chiametela barchino! se no, m'arrabbio!!!SadSadSad
Ovvio che il guscio a vela è un fenomeno 'estremo', un esperimento...chiaro che non può essere considerato un parametro di riferimento
30-01-2008 17:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #39
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Capitan Simon
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4

E io ci metto un bompresso da 2 metri e la trasformo in barca42
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sei stato coretto Ghibli! Big Grin Stavo x fare una battutaccia, mettendoci qualcos'altro al posto del bompresso... 42 42 42

Simon

P.S.: Tom, sappi però che devi rivedere i tuoi concetti di piccolo! Pensa che la mia auto è una piccolina, corta corta così. Ebbene, sul traghetto Lago Maggiore, pago come una berlinona! Non lo sapevo ma ho un macchinone. Altro che mezzi piccoli. Son ricco e non so di esserlo! 42
Il prossimo fine settimana però, dirò a Moby Dick che è un 'barchino', vecchietta per giunta, e poi ti riferisco le sue risposte, preparati! Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ih ih! La mia Aygo cosa pagherebbe?. Chiamerò il mio amico alla Navigazione Laghi.
Tutti i porti lacustri con relativi bacini di carenaggio li ha fatti la mia ex impresa.
Sei andato da Laveno a Intra-Pallanza?
Chi è Moby Dick?

Comunque la definizione attuale di barca piccola o barchino non è una mia invenzione. Masino, ad esempio, quelle le chiama anche lui barchini.

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2008 17:31 da bozzello.)
30-01-2008 17:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitan Simon Offline
Amico del forum

Messaggi: 138
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #40
COMAR - IT - COMET 910
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Tutti i porti lacustri con relativi bacini di carenaggio li ha fatti la mia ex impresa.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non avevo dubbi!!! Wink

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Sei andato da Laveno a Intra-Pallanza?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ogni settimana...

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Chi è Moby Dick?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Il mio vecchio barchino!

Simon
30-01-2008 17:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  COMAR - IT - Comet 1050 sparklyclaudi 70 35.758 12-04-2024 15:14
Ultimo messaggio: gmerendino
  COMAR - IT - Comet 910 analcolica 94 54.280 28-01-2024 19:31
Ultimo messaggio: bullo
  COMAR - IT - COMET 383 mlipizer 4 5.701 26-03-2023 20:38
Ultimo messaggio: Tew
  COMAR - IT - Comet 111 Massimo vr 29 6.677 15-01-2023 22:53
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  COMAR - IT - Comet 1000 Stefano58 10 7.420 06-10-2022 19:35
Ultimo messaggio: eugenioff
  COMAR - IT - COMET 1000 Bali 8 4.313 04-09-2022 09:22
Ultimo messaggio: Whisper
  Comar - IT - Comet 460 aries 3 16 5.737 20-01-2022 16:50
Ultimo messaggio: panakeia
  COMAR - IT - Comet 15 panakeia 22 4.292 11-01-2022 20:24
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  COMAR - IT - COMET 28 RACE Holiday11 11 14.051 24-09-2020 12:45
Ultimo messaggio: stefano.favi
  COMAR - IT - Comet 375 mauri 61 38 25.716 07-12-2019 11:37
Ultimo messaggio: bullo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)