Rispondi 
Conoscete questo tipo di barca ?
Autore Messaggio
Borsa 74 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2019 Online
Messaggio: #1
Conoscete questo tipo di barca ?
Barca a vela m 9,75 https://www.subito.it/nautica/barca-a-ve...903451.htm

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
23-05-2019 11:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carlo1974 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.627
Registrato: Sep 2018 Online
Messaggio: #2
RE: Conoscete questo tipo di barca ?
no, però mi piace molto !

non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...
23-05-2019 22:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #3
RE: Conoscete questo tipo di barca ?
Mai incontrata, mi dispiace.
Da quanto c'è in rete devono averne vendute parecchie, anche in kit.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . la scheda su Bolina

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
24-05-2019 16:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
subdive Offline
Amico del forum

Messaggi: 240
Registrato: Jun 2016 Online
Messaggio: #4
RE: Conoscete questo tipo di barca ?
Ciao, assomiglia alla mia che è poco più lunga/larga/pesante, 10*3,5*7T armata a cutter.
Dopo qualche anno di barca in acciaio sono sempre più convinto delle qualità positive di questo tipo di barche per la crociera d'altura.
Dovendo cambiarla ne comprerei una più grande, sui 36/37 piedi, ma con la medesima filosofia.
Stabile ed affidabile, picchia poco sulle onde, lenta ad accellerare ma ha un passo ottimo sul mare formato.
Un pò lenta con venti leggeri (ovvio), dai 10/12 nodi viaggia benissimo, dai 20 e onda è a casa sua.
Richiede più lavoro di manutenzione di una in vtr.
Randa piccola, genoa grande.
Il prezzo è da tenere in considerazione visto com'è attrezzata, sarebbe da vedere di persona com'è messa.
I miei migliori auguri ma tieni conto che della barca ti devi innamorare, se non ti stimola meglio lasciar perdere.
saluti Antonio
28-05-2019 15:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carlo1974 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.627
Registrato: Sep 2018 Online
Messaggio: #5
RE: Conoscete questo tipo di barca ?
ma la coperta è in legno o tutto ferro ?

non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...
29-05-2019 00:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Argo74 Online
Senior utente

Messaggi: 1.523
Registrato: Oct 2017 Online
Messaggio: #6
RE: Conoscete questo tipo di barca ?
A me piace!
Ma io ci capisco poco e nulla e conto come il due di picche con briscola a bastoni.
Però dato che sono in zona settimana prossima ci vado a dare un'occhiata, in ogni caso subdive ha ragionissima, della barca ti devi innnamorare.
La maggior manutenzione alla fine si traduce con, "nel dubbio picchietta, verifica e rivernicia"
31-05-2019 10:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)