Rispondi 
Solcometro NASA eml-2: qualcuno lo sta usando?
Autore Messaggio
iv3wjr Offline
Amico del forum

Messaggi: 181
Registrato: Jun 2014 Online
Messaggio: #1
Solcometro NASA eml-2: qualcuno lo sta usando?
Salve amici,

qualcuno di voi sta usando o ha notizie del solcometro NASA EML-2? Io lo ho visto qui:

http://www.mazzeonautica.it/prodotti-nau...ntamiglia/

ad un prezzo che mi sembra interessante. Getto il sasso: che ne pensate?

Il tempo è una risorsa non rinnovabile.
17-09-2019 12:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IanSolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.060
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #2
RE: Solcometro NASA eml-2: qualcuno lo sta usando?
E' un solcometro elettromagnetico come quello che io uso da anni con soddisfazione, se ne e' gia' parlato (non del NASA che e' nuovo ma del dispositivo) in varie discussioni Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . il mio e' il risultato di una "ibridazione" fra un sensore NKE e la strumentazione Raymarine che ho a bordo. Praticamente pulisco il sensore una volta all'anno anche se potrebbe durare di piu'.
17-09-2019 15:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RMV2605D Offline
Senior utente

Messaggi: 4.350
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #3
RE: Solcometro NASA eml-2: qualcuno lo sta usando?
(17-09-2019 15:24)IanSolo Ha scritto:  E' un solcometro elettromagnetico come quello che io uso da anni con soddisfazione, se ne e' gia' parlato (non del NASA che e' nuovo ma del dispositivo) in varie discussioni Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . il mio e' il risultato di una "ibridazione" fra un sensore NKE e la strumentazione Raymarine che ho a bordo. Praticamente pulisco il sensore una volta all'anno anche se potrebbe durare di piu'.