Rispondi 
Piranesi stampa 50x70
Autore Messaggio
traballi carlo Offline
Senior utente

Messaggio: #1
Piranesi stampa 50x70
Originale , provenienza certa.
Mi bastano 500 euro.
Stime fino a 1600 .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
17-12-2019 09:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrizio 61 Offline
Senior utente

Messaggio: #2
RE: Piranesi stampa 50x70
Bella, la misura corrisponde alla stampa, oppure alla cornice esterna? Ciao

MEOLO
17-12-2019 10:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
traballi carlo Offline
Senior utente

Messaggio: #3
Misura della stampa . Te ne intendi ? Io no , l'ho comperata da un amico esperto 35 anni fa . Proposta corretta Smiley57? Così , a titolo di expertise Thumbsupsmileyanim
17-12-2019 16:15
cauro Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
Non sono un collezionista,ma mi piacerebbe averla,io ho fatto delle acqueforti,molto meno impegnative,ma il certificato di originalità,così come è pubblicato,mi sembra un po' abbozzato ,non risulta l'ente o esperto che lo ha esaminato è firmato con autenticazione.
Puoi inviarmi la foto della firma e del numero della stampa?Bisognerebbe esaminare bene se è autentica come acqua forte o è una stampa dell'acqua forte.In foto non vedo bene l'impronta della lastra sul foglio,dovuta alla pressa.
Grazie e saluti
Cauro
08-01-2020 23:05
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)