Rispondi 
Victronizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.756
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #30
RE: Victronizzare la mia barchetta
Se guardi lo schema che ho pubblicato puoi vedere la modalità di connessione del BM e soprattutto dello shunt. Il 712 ha il Bluetooth integrato, scarichi l’app che esiste sia per iOS sia per Android, lo connetti con una procedura piuttosto semplice ed ottieni una videata come questa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo è il formato “landscape” caratteristico dei tablet che, avendo uno schermo più grande, fanno vedere più informazioni sulla stessa videata, mentre sugli Smartphone lo schermo in modalità “portrait” costringe a dividere in più videate. La temperatura della batteria viene visualizzata se è connesso l’opportuno sensore che ti consiglio di abbinare al BM. Può rimanere un dato a se stante di indubbio interesse oppure, se sono presenti caricabatterie e/o regolatori solari Victron, può essere condiviso con questi utilizzando il BT per adattare la caricare in base alla temperatura della batteria.

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
03-04-2020 12:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Victronizzare la mia barchetta - pepe1395 - 03-04-2020 12:53

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Raymarinizzare la mia barchetta pepe1395 13 1.097 12-02-2024 00:11
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)