Rispondi 
Victronizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.753
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #32
RE: Victronizzare la mia barchetta
Continuando a stare ai domiciliari, la fantasia galoppa Smiley26
Ho apportato ulteriori modifiche allo schema aggiungendo un Victron Cerbo GX, questo oggetto ha lo scopo di integrare le varie componenti Victron (e non solo) presenti a bordo, permette poi di pubblicare i dati su un cloud denominato VRM gestito da Victron che e' consultabile in remoto. In navigazione poi, connettendo il multifunzione Axiom al Cerbo con un cavo Raynet (fast ethernet), e' possibile avere un pannello di controllo del proprio impianto batterie. Last but not least, l'app VictronConnect, che in assenza del Cerbo funziona solo localmente connettendosi in BlueTooth ai singoli componenti Victron Smart, puo' essere remotizzata permettendo di configurare e verificare il funzionamento dei componenti anche se non si e' a bordo.
Il Cerbo e' stato gia' ordinato ma purtroppo non arrivera' prima di luglio. Smiley57

Qui maggiori info sul VictronConnect (in inglese): Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qui invece si parla del Cerbo GX (in italiano): Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Per avere una immagine in alta risoluzione dello schema cliccate qui: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Allegati Anteprime
   

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
21-04-2020 19:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Victronizzare la mia barchetta - pepe1395 - 21-04-2020 19:29

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Raymarinizzare la mia barchetta pepe1395 13 1.088 12-02-2024 00:11
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)