Rispondi 
Victronizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.746
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #60
RE: Victronizzare la mia barchetta
La "storia" dello SmartSolar evidenzia il maggior consumo notturno del sistema, da 0,3 a 0,4 A/h. La fase bulk si prolunga ed il pannello produce leggermente di piu' come si vede dalla immagine. Nel frattempo il sistema batterie della barchetta e' completato ed anche lo schema, comprendendo i rele' wifi della Sonoff che consentono di disattivare i caricabatterie Phoenix IP43, Orion TR, il Cerbo GX e l'echo Input che consente di utilizzare Alexa a bordo. I rele' sono stati posti in scatole con coperchio trasparente per poter controllare lo stato del rele' stesso. Devo solo fascettare il cablaggio e poi il lavoro e' finalmente concluso.

P.S. qui trovate lo schema in alta risoluzione: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Allegati Anteprime
               

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2020 12:11 da pepe1395.)
11-08-2020 12:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Victronizzare la mia barchetta - pepe1395 - 11-08-2020 12:08

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Raymarinizzare la mia barchetta pepe1395 13 1.053 12-02-2024 00:11
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)