Rispondi 
Portacanna dual use
Autore Messaggio
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.398
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #1
Portacanna dual use
La galloccia della cimetta del rollafiocco era installata in un posto poco agevole e disturbava le altre manovre Al fine di razionalizzare il tutto, ho montato la galloccia sui morsetti del portacanna previa una minima alesatura dei fori della galloccia e sostituzione delle viti con testa a brugola con altre viti più lunghe con testa a croce e svasate. Spero che la realizzazione possa essere di vostro interesse.


Allegati Anteprime
   
20-01-2020 22:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lupicante Offline
Amico del forum

Messaggi: 674
Registrato: Mar 2017 Online
Messaggio: #2
RE: Portacanna dual use
Grande Frap,
al momento non mi serve però la metto "in banca".
Anche a me piace forare il meno possibile.
21-01-2020 06:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giallok Offline
Amico del forum

Messaggi: 262
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #3
RE: Portacanna dual use
Grazie Frap, in effetti stavo cercando una collocazione per la galloccia dove assicurare la drizza della passerella/scaletta. Attualmente è fissata al sostegno del pulpito di poppa ma non mi piace granchè.
21-01-2020 13:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
traballi carlo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.020
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #4
RE: Portacanna dual use
E serve pure per fissare la canna con una cimetta , che , in caso di pescione improvviso , non la porta via !Thumbsupsmileyanim
Sono un ottimista neh ?
21-01-2020 13:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)