Rispondi 
Consiglio fazzolettatura supporto motore VTR Saildrive
Autore Messaggio
Sikander Offline
Amico del forum

Messaggi: 612
Registrato: May 2020 Online
Messaggio: #1
Question Consiglio fazzolettatura supporto motore VTR Saildrive
Buongiorno a tutti.
Fatta la parte di arredamento della mia barca, mi accingo a iniziare i lavori a poppa. La mia barca da 28 piedi monterà un motore con piede saildrive da 19 HP. Ho letto accuratamente il manuale di installazione, la cosa non mi spaventa affatto. Fatta la premessa ci sono cose che il manuale manca di spiegare.58 Dopo aver preso le misure e aver bucato lo scafo, e dopo aver sagomato il supporto in VTR per il motore,bisogna fazzolettare il supporto allo scafo. Tuttavia non è scritto quanto spessa deve essere la fazzolettatura, e quanto larga deve essere la parte aderente allo scafo (quella che va sul supporto motore ha un limite dovuto al bordo del supporto stesso). Non dice nemmeno che grammatura deve essere il tessuto di ronforzo. Allego pagina manuale, a dimostrazione che non sono distratto...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
NOTA:Mi è avanzata una certa quantità di nastro in carbonio alto 25 cm; pensavo di usare quello, ma è molto leggero. Farei comunque molti strati...Cosa mi consigliate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2020 20:36 da Sikander.)
11-06-2020 20:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Consiglio fazzolettatura supporto motore VTR Saildrive - Sikander - 11-06-2020 20:30

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  supporto albero Reddai 14 2.818 05-10-2016 15:44
Ultimo messaggio: Reddai
  Costruire supporto in vtr FJdelirio 2 2.236 14-02-2011 21:13
Ultimo messaggio: bistag
  per dapnia supporto zattera rigel 3 2.054 23-02-2009 06:41
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)