Rispondi 
Consiglio fazzolettatura supporto motore VTR Saildrive
Autore Messaggio
Sikander Offline
Amico del forum

Messaggi: 612
Registrato: May 2020 Online
Messaggio: #10
RE: Consiglio fazzolettatura supporto motore VTR Saildrive
Ho visto velocemente l'allegato. C'è però un problema di fondo, e cioè di chimica; io uso resine Sicomin, nell'allegato si parla di resine Westsystem. Pur essendo entrambe resine epossidiche, cambiano gli elementi usati nella catalisi. E' uno dei motivi per cui non si dovrebbero mai mettere a contatto due resine epossidiche diverse. Posso semmai aggiungere degli adittivi, cioè degli agglomerati anche di varie marche, insieme alla resina Sicomin, ma non credo sia buona idea mettere accanto a questa una resina di diversa marca. A parte questo, potrei sbagliarmi ma non ho visto nulla di specifico sulla fazzolettatura di un supporto motore; l'allegato parla sopratutto di restauri e non va molto nello specifico, tranne citando resine apposite della Westsystem resistenti alle vibrazioni...Grazie mille per il tuo contributo.19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2020 11:51 da Sikander.)
12-06-2020 11:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consiglio fazzolettatura supporto motore VTR Saildrive - Sikander - 12-06-2020 11:49

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  supporto albero Reddai 14 2.816 05-10-2016 15:44
Ultimo messaggio: Reddai
  Costruire supporto in vtr FJdelirio 2 2.233 14-02-2011 21:13
Ultimo messaggio: bistag
  per dapnia supporto zattera rigel 3 2.051 23-02-2009 06:41
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)