Rispondi 
B&G Focus Windwatch
Autore Messaggio
matissecat Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Jun 2014 Online
Messaggio: #1
B&G Focus Windwatch
Ciao a tutti
per conto di un amico sto provando a rimettere in sesto una stazione vento B&G Focus composta da una MHU 283, uno strumento multifunzione Windwatch e un indicatore di direzione analogico. Al momento ho ripristinato la parte meccanica della bandiera della MHU (la scheda sembra a posto) e alcuni contatti dello strumento Wind; ora funziona. Invece, sebbene abbia trovato degli schemi di collegamento del multifunzione digitale con lo strumento di direzione vento analogico della stessa serie, sembra che il mio multifunzione sia una versione diversa da quello dello schema, uguale in tutto tranne che per le uscite Seno e Coseno... nel mio assenti! (verificato sul circuito stampato seguendo a ritroso i pin di output che dovrebbero portare il segnale x e y)
Qualcuno ha qualche idea in merito o dei suggerimenti per collegare comunque lo strumento analogico magari sfruttando, rielaborandoli per esempio con arduino, i valori delle tre fasi provenienti dalla MHU?
Grazie a tutti...


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2020 16:20 da matissecat.)
21-10-2020 14:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)