Rispondi 
bellissima, non trova acquirenti
Autore Messaggio
lordvela Offline
Amico del forum

Messaggi: 320
Registrato: Oct 2019 Online
Messaggio: #12
RE: bellissima, non trova acquirenti
(27-01-2021 15:46)Architeuthis Ha scritto:  Lord, non c'è nulla di ragionevole nella vela, soprattutto in quelle dimensioni.
Se impazzisci e te lo puoi permettere lo fai. Altrimenti impazzisci e poi vai alla Caritas a mangiare.
Nel primo caso il TSO lo eviti, nel secondo ti becchi pure quello.
Dai, su...

In realtà ho già "riesumato" qualche pseudo-relitto in fasciame, con fessure da un cm e legno ormai cotto che non rinviene più. Naturalmente si tratta di barche più piccole e per questo non mi sento di fare un confronto. Tuttavia in linea di principio se fasciame, madieri, catene e coperta non sono marci è tutto recuperabile senza ricorrere alla Caritas. Ovviamente impianti e motore non sono inclusi in questo ragionamento ma neanche costano 500.000 Euro.
Comunque non mi passa minimamente per la testa di prendere una barca così, chiedevo solo per capire meglio le problematiche. Ho già tre barche (due in fasciame) e dunque già sottoposto a TSO ad ogni acquisto e minacciato di divorzio appena parlo di altre barche che non siano le mie...
27-01-2021 18:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: bellissima, non trova acquirenti - lordvela - 27-01-2021 18:12

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)