Rispondi 
Sdraietta per guardia
Autore Messaggio
Kurtz Offline
Amico del forum

Messaggi: 783
Registrato: Dec 2011 Online
Messaggio: #21
RE: Sdraietta per guardia
C’è l’ho anch’io
Comodissima ma ... non risolve il problema della guardia in caso di pioggia che mi sembra essere il problema.
Anche appoggiandola il più a prua possibile, prima della scaletta, in caso di pioggia rimane “bagnata”
Per il resto insostituibile

Seguo con interesse
06-06-2022 17:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.732
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #22
RE: Sdraietta per guardia
Scusate ma di guardia, con la pioggia, lo sprayhood non vi protegge? Io mi metto al riparo, vedo bene intorno (bene per quanto consentano le finestrature di plastica degli spray, per carità), non mi bagno e mi limito solo a smadonnare per la temperatura...
08-06-2022 09:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GARIBALDI Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.187
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #23
RE: Sdraietta per guardia
leggo bene in caso di pioggia quindi meteo instabile o almeno non sicuro,cerchiamo una
""sdraietta per guardia"""? A voi la risposta.

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
08-06-2022 14:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.205
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #24
RE: Sdraietta per guardia
Ma che l'ha prescritto il dottore che quando piove bisogna stare in piedi al timone a fare gli ammiragli? Hanno inventato i piloti apposta Smile
08-06-2022 17:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GARIBALDI Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.187
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #25
RE: Sdraietta per guardia
(08-06-2022 17:48)rob Ha scritto:  Ma che l'ha prescritto il dottore che quando piove bisogna stare in piedi al timone a fare gli ammiragli? Hanno inventato i piloti apposta Smile
Puoi stare come vuoi ci mancherebbe. Non condivido la sdraietta rivolta verso poppa,tutto qui e chiudo la discussione.

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
08-06-2022 21:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)