Rispondi 
Stivaggio salvagenti individuali
Autore Messaggio
Ze Manuele Offline
Amico del forum

Messaggi: 166
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #21
RE: Stivaggio salvagenti individuali
(01-09-2021 13:02)ADL Ha scritto:  questi che mostri però mancano della cinghia inguinale (o intorno alle gambe, se due) che impedisce la risalita del giubbotto quando gonfio. sembra un dettagliuccio ma non lo è

Hai perfettamente ragione, ho messo il link solo per dare un'idea del tipo. In effetti non li ho ancora comprati perchè li vorrei con la cinghia inguinale e con maggiore galleggiabilità.

“There is no second, Your Majesty"
02-09-2021 09:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.204
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #22
RE: Stivaggio salvagenti individuali
Poi dipende, se lo si usa molto col cavolo che arriva a 5 anni, se non altro per la parte esterna il lato "mancanza totale di igiene" diventa preponderante sulla sicurezza Big Grin ; personalmente ne compro di nuovi tipo un paio ogni anno o due, buttando via quelli più vecchi, con quel che costano ricariche hammar e compagnia alla fine, boh tanto vale aver materiale nuovo.
02-09-2021 09:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally Offline
Senior utente

Messaggi: 4.683
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #23
RE: Stivaggio salvagenti individuali
se sei un professionista del settore (istruttore, skipper etc etc) ogni 2 anni.
[/quote]
All'opposto, solo per diletto e con il bel tempo, almeno finché la barca non é nelle condiziini ideali
Mi sá che per il mio uso la cosa + sensata è averne 4 da 100N per il giro con eventuali amici, 2 da 150N, normali, e 2 buoni autogonfiabili da 170 190N con cosciale e cintura +stroppo di sicurezza
Su Orangem. C'erano due modelli uno da 135 e l'altro da 190€? Che non mi sembravano male
02-09-2021 10:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giuly Offline
Amico del forum

Messaggi: 934
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #24
RE: Stivaggio salvagenti individuali
Personalmente, moglie e nipoteautogonfia ili+3 standard. Problema attenzione a tenere gli auto in zona umidá a contatto con le fiancate, si attivano da soli. In inverno li portoa casaeli tengo gonfi per 2/4 settimane,liho da diversi anni enon mi paiono sciupati anche se li uso regolarmente , quelli citati dell'orange hanno la possibilità di appliccare l'inguinale come accesorio (come tutti)

Nihil operis meminit
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2021 23:13 da Giuly.)
03-12-2021 22:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally Offline
Senior utente

Messaggi: 4.683
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #25
RE: Stivaggio salvagenti individuali
Al momento, spesa sospesa, apcuni pensieri nella loro gestione in raffronto all'unico vantaggio dello stivaggio.
04-12-2021 11:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sono salvagenti a norma? Antaniiii 3 954 18-01-2022 22:16
Ultimo messaggio: crocchidù

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)