Rispondi 
E wincher 2
Autore Messaggio
Horatio Nelson Offline
Senior utente

Messaggio: #21
RE: E wincher 2
Non so che statistiche abbiate per dire che winchrite debba durare poco, io ce l’ho solo da due anni, ma la scorsa estate e quella prima l’ho usato veramente molto e l’impressione è che il suo lavoro non è di arrivare al limite dello sforzo, ma agevolare i 9/10 dell’operazione e terminare a mano. Usato così non ha mai dato segni di cedimento o debolezza, e mi sembra che Mzambo lo usi da circa 7 anni.
Sicuramente il makita ha più coppia, tanto che ti tira in testa ed il WR no,ma dichiaratamente.
A me non piace avere un trapano ingombrante in pozzetto e preferisco il WR,ma ognuno ha i propri gusti.
Il tempo dirà, incrocio le dita.
Bv
Stefano

"Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza" GBS
06-11-2021 23:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bescafa Offline
Amico del Forum

Messaggio: #22
(06-11-2021 14:43)kavokcinque Ha scritto:  Uso da oltre un anno e mezzo con grande soddisfazione un trapano Makita a batteria da 115 nm con l 'accessorio winch bit.
Mi trovo benissimo sia per issare la randa che per farmi mandare in testa per manutenzioni. Ovviamente anche per un aiuto sui winch scotta se serve.
Spendi meno di 400 euro, affidabilità ottima,consumo batterie veramente basso. Facile da usare avendo una impugnatura laterale molto lunga e la possibilità di regolare la velocità micrometricamente.

Dove hai acquistato il winch-bit ?

Mi piace veleggiare ma sopratutto arrivare
24-12-2021 16:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kavokcinque Offline
Tutor AdV

Messaggio: #23
https://www.ferramentaria.it/accessori-v...punte.html
24-12-2021 19:07
bescafa Offline
Amico del Forum

Messaggio: #24
(24-12-2021 19:07)kavokcinque Ha scritto:  https://www.ferramentaria.it/accessori-v...punte.html

Grazie!

Mi piace veleggiare ma sopratutto arrivare
24-12-2021 20:27
sergiot Offline
Vecio AdV

Messaggio: #25
Winchnrite
Da anni e anni funziona benissimo
Comprato da IMG ottima assistenza post vendita
Sempre disponibile
Lo consiglio

Words are, in my not-so-humble opinion, our most inexhaustible source of 
magic.
25-12-2021 00:05
Rispondi