Rispondi 
URGENTE - Invertitore Volvo Penta 2003
Autore Messaggio
ibanez Offline
Amico del forum

Messaggi: 990
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #21
RE: URGENTE - Invertitore Volvo Penta 2003
Certo, la foto alla targhetta è il motivo principale della corsa stanotte in barca.

Grazie a tutti, vi aggiorno
08-02-2022 18:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ibanez Offline
Amico del forum

Messaggi: 990
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #22
RE: URGENTE - Invertitore Volvo Penta 2003
Aggiornamento:
La targhetta sull'invertitore non si legge bene, il manuale Volvo che i volvo sono sinistros ma i meccanici e il centro assistenza dicono destros, ho il dubbio che i cavi sull invertitore possano essere stati invertiti e non trovo indicazioni sul verso di posizionamento della leva sull'invertitore per ingranare la marcia avanti...
Ho dei dubbi sul passo dell'elica a pale fisse, più che altro perche non so se hanno tenuto conto del diverso rapporto di trasmissione...

Insomma, alla fine ho deciso di rimontare l'elica a pale abbattibili, è andata bene per tanti anni, me la farò andare bene fino a ottobre quando alerò per linverno.

Grazie a tutti, siete stati preziosi per tutte le info e i documenti che mi avete fornito.

Ma non vi libererete tanto facilmente di me, ci risentiamo al prossimo dubbio amletico che in barca non manca mai... Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2022 23:20 da ibanez.)
09-02-2022 23:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
... Offline
Senior utente

Messaggi: 2.678
Registrato: Dec 2017 Online
Messaggio: #23
RE: URGENTE - Invertitore Volvo Penta 2003
In attesa di certezze ... saggia decisione !!

BV
10-02-2022 00:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.568
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #24
RE: URGENTE - Invertitore Volvo Penta 2003