Rispondi 
Scuffiare???
Autore Messaggio
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #161
Scuffiare???
una curiosità, secondo voi, così, tanto per saperlo,
ma....è possibile scuffiare con un cabinato di 36 piedi?....perchè sapete io giorni fa lessi di una discussione in cui una.....
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2008 15:22 da anto.)
23-03-2008 15:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #162
Scuffiare???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto
una curiosità, secondo voi, così, tanto per saperlo,
ma....è possibile scuffiare con un cabinato di 36 piedi?....perchè sapete io giorni fa lessi di una discussione in cui una.....
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per quel che ne so, al di là di perdita della chiglia, può avvenire solo se una forte raffica ti mette l'albero in acqua mentre un'onda violenta ti alza e spinge sottovento.
Ho compenso ritrovi subito l'equilibrio dopo 360*.
Ma, insomma, non è roba da tutti i giorni!

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
23-03-2008 17:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)