Rispondi 
Cucina ENO [pila]
Autore Messaggio
Pierpa01 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 38
Registrato: Nov 2021 Online
Messaggio: #1
Cucina ENO [pila]
Buon giorno scusate ma davvero non riesco a trovare da nessuna parte la info.... ho la cucina ENO non vi e la pila per far funzionare il pinzioletrico dell'accensione qualcuno sa che pila va montata? ... so che e una cosa stupida ma sul porta pila non e scritto se metto la stilo e piccola se prendo la pila piu grande e grande qualcuno la mai cambiata sa che pila ci va? nella mia non cera la pila per questo che chiedo info .... grazie e scusate del disturbo ... per una banale pila ma su internet non trovo nulla di nulla
13-11-2023 11:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.286
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #2
RE: Cucina ENO [pila]
Qui ci sono vari video esplicativi, sono planchas ma immagino i componenti siano gli stessi. La pila sembra una AA classica. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
13-11-2023 12:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally Offline
Senior utente

Messaggi: 4.736
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #3
RE: Cucina ENO [pila]
Non é che sarà la pila tipo 123? Non é uno scherzo eh
13-11-2023 14:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierpa01 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 38
Registrato: Nov 2021 Online
Messaggio: #4
RE: Cucina ENO [pila]
il giallo sulla pila si infittisce...la 123 potrebbe essere ma credo che sia corta invece l'altra la 00 non va bene e troppo piccola di diametro ... e per quello che ho chiesto qui...e se vedete non vi e nulla in rete...devo trovare qualcuno che ha la stessa cucina e farmi dire che pila ha io a bordo ho una Eno a 3 fuochi
13-11-2023 19:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally Offline
Senior utente

Messaggi: 4.736
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #5
RE: Cucina ENO [pila]
ma invece di parlare di grande piccolo lungo corto, metteresti le misure magari ci vanno 2 in serie?
13-11-2023 19:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cmv88 Offline
Amico del forum

Messaggi: 790
Registrato: Nov 2019 Online
Messaggio: #6
RE: Cucina ENO [pila]
A me risulta che funzionino con pile AA, non è che per caso è andata persa la molla?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
13-11-2023 19:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally Offline
Senior utente

Messaggi: 4.736
Registrato: Mar 2018 Online
Messaggio: #7
RE: Cucina ENO [pila]
Corretto un manuale a caso di una ENO da SVB parla di R6 alias AA
13-11-2023 20:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierpa01 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 38
Registrato: Nov 2021 Online
Messaggio: #8
RE: Cucina ENO [pila]
Grazie mille e scusa del ritardo alla risposta ...
14-12-2023 11:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  impianto gas cucina e elettrovalvola rema 2 1.631 03-11-2010 04:45
Ultimo messaggio: andros

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)