Rispondi 
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Autore Messaggio
every74 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 14
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #1
EC8 Epaminonda Ceccarelli
ED ECCO AVOI LA MIA SIGNORA....


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,77 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 34,48 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,7 KB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 03:24 da Trixarc.)
15-05-2008 05:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefanofinn Offline
Amico del forum

Messaggi: 596
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #2
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Ma quella intorno è tutta l'acqua uscita dalla barca?????Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
15-05-2008 05:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #3
EC8 Epaminonda Ceccarelli
per gli anni che ha mi sembra ben conservata. Dovresti lucidare l'opera morta. Addirittura ha 6 winch. Ha delle linee un retrò ma è carina. Ci sai andare a vela?
15-05-2008 13:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazmat Offline
Senior utente

Messaggi: 3.531
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #4
EC8 Epaminonda Ceccarelli
bella... mi piace... tiraci tanti bordi.... (però il colore!)Wink
15-05-2008 15:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lady_m Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #5
EC8 Epaminonda Ceccarelli
ma che carina la tua signoraBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

a me piace il colore... lo trovo molto allegro!!!
15-05-2008 15:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #6
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Ma questa barca fà acqua, ocio!

Tom
15-05-2008 15:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazmat Offline
Senior utente

Messaggi: 3.531
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #7
EC8 Epaminonda Ceccarelli
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lady_m
ma che carina la tua signoraBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

a me piace il colore... lo trovo molto allegro!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] a me fa venire voglia di un calippo all'arancia!Big GrinBig GrinBig Grin
sempre scherzando!
15-05-2008 15:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.337
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #8
EC8 Epaminonda Ceccarelli
bella bella!
il padre della mia dolce metà ha una barca simile, ma più piccola, era rossa. Adesso l'abbiamo ridipinta color avorio con una banda bordeaux....ti assicuro che il cambio colore l'ha 'allungata di un metro' sembra un altra barca.
se un domani dovrai ridipingerla per sopraggiunti limiti dello strato attuale valuta l'idea di schiarirla, diverterà ancora meglio!
15-05-2008 15:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orzapoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 249
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #9
EC8 Epaminonda Ceccarelli
ED ECCO AVOI LA MIA SIGNORA....


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,77 KB

anche a me piacciono le barche poco vistose... Big GrinBig GrinBig Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,63&nbsp;KB
15-05-2008 16:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orzapoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 249
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #10
EC8 Epaminonda Ceccarelli
ah dimenticavo, prima di diventare gialla, era arancio... (arancio alpa)...
15-05-2008 16:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazmat Offline
Senior utente

Messaggi: 3.531
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #11
EC8 Epaminonda Ceccarelli
anche io ho un calippo.... al limone però!


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 200,54&nbsp;KB
15-05-2008 16:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stout Offline
Senior utente

Messaggi: 1.935
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #12
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Complimenti bellissima. Cool.
15-05-2008 16:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paolob Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #13
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Io sono il responsabile del progetto Azuree 40, una barca disegnata da Ceccarelli figlio, ma con il contributo del padre, Epaminonda in alcuni particolari estetici!! Ed il colore di presentazione al Salone di Genova sarà (al 90%) un bell arancione!!!
15-05-2008 16:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
harmony Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #14
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Alcor 'il cavaliere', compagna (binaria) della più luminosa Mizar 'il cavallo', sembrerebbe di giocare a ruoli invertiti, ma visto il rapporto palesemente presentato dalle espressioni che utilizzi parlando della tua stella, credo invece che i ruoli siano bene assegnati. Prenditene cura e assicurera buone galoppate ad entrambi. Per Kermit: che strano ho immediatamente notato la stessa cosa, addirittura sei winch! Sarà conseguenza di un latente complesso di inferiorità stante che la mia, di serie, ne ha tre soltanto? (ndr. CBS Harmony). Buon vento.
15-05-2008 16:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lady_m Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #15
EC8 Epaminonda Ceccarelli
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da orzapoggia
ED ECCO AVOI LA MIA SIGNORA....


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,77 KB

anche a me piacciono le barche poco vistose... Big GrinBig GrinBig Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,63 KB

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


sembrano sorelleBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
15-05-2008 16:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orzapoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 249
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #16
EC8 Epaminonda Ceccarelli
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lady_m
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da orzapoggia
ED ECCO AVOI LA MIA SIGNORA....


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,77 KB

anche a me piacciono le barche poco vistose... Big GrinBig GrinBig Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,63 KB

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


sembrano sorelleBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

direi sorellastre... la mia ha solo due winch... DisapprovazioneDisapprovazione
15-05-2008 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
every74 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 14
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #17
EC8 Epaminonda Ceccarelli
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI ....SE NON FOSSE GIA' ROSSA(SBIADITA)LO DIVENTEREBBE PER L'EMOZIONE!!!!!!!!!!!
BacioBacioBacioBacio
P.S.sono tanti sei winch.....perche'non avete visto quante vele.....tutte ottime:
2rande steccate,3genoa,un fiocco,una tormentina,uno spi e un jennaker(scritto giusto?).
CHE VE NE PARE????CoolCoolCool
16-05-2008 02:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #18
EC8 Epaminonda Ceccarelli
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da paolob
Io sono il responsabile del progetto Azuree 40, una barca disegnata da Ceccarelli figlio, ma con il contributo del padre, Epaminonda in alcuni particolari estetici!! Ed il colore di presentazione al Salone di Genova sarà (al 90%) un bell arancione!!!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Cavolo allora ci inviterai allo stand. Questa barca la vedremo in acqua?
16-05-2008 02:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sailor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.520
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #19
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Molto tosta, ne ho vista un'altra al porticciolo dell'Acquasanta, a Palermo. E' gialla.
Complimenti.
Bv
16-05-2008 17:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.455
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #20
EC8 Epaminonda Ceccarelli
Un primo piano della baderna, no? Ormai era di famiglia.
16-05-2008 18:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)