Rispondi 
Gibsea 41
Autore Messaggio
stefanofinn Offline
Amico del forum

Messaggi: 596
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #1
Gibsea 41
Non sei obbligato ad immatricolarla in Italia, e' sempre UE e quindi libera circolazione di merci e persone
05-10-2008 06:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.766
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #2
Gibsea 41
So che i Gibsea 41 sono barche robuste ma non so come navigano. Per la bandiera francese non ci sono problemi per il passaggio basta una semplice scrittura privata, una foto e presentare i documenti presso un ufficio della capitaneria francese, con pochi euro fai il passaggio. Ti consiglio di mantenere la bandiera francese e non hai tutti gli assilli italiani. Anch'io ho la bandiera francese e mi trovo bene a parte quando ci sono le partite Francia-Italia dove in rada mi spernacchiano, durante i mondiali di calcio dovetti ammainare.
05-10-2008 14:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Serpico Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #3
Gibsea 41
non vi sembra basso come prezzo del 2004 a 99.000,00 trattabili? non so che tipo di barca è, se ha il selftail (e penso prorpio di si visto l'anno di costruzione) o la linea d'asse. Non ne so proprio nulla ed è tutto troppo facile....quando una cosa è troppo facile gatta ci cova.
05-10-2008 18:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.611
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #4
Gibsea 41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Serpico
se ha il selftail (e penso prorpio di si visto l'anno di costruzione) o la linea d'asse.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Errore di sbaglio?? Wink42

BV
05-10-2008 19:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Serpico Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #5
Gibsea 41
errore di fretta!!Smile
05-10-2008 20:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #6
Gibsea 41
Si gli dai l'acconto e poi...Qui Striscia la Notizia vi segnaliamo che....Smile
05-10-2008 20:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
asiatico Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 10
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #7
Gibsea 41
credo che quelli di striscia possano dedicarsi ad altro

http://www.vacanzeavela.it/pages/index3.asp?Id=1
05-10-2008 23:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zandro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.967
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #8
Gibsea 41
Ho fatto un paio di settimane con un 442 del 91.
A voce ti racconto.
Magari sabato prox Wink
06-10-2008 02:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Serpico Offline
Amico del forum

Messaggi: 127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #9
Gibsea 41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da asiatico
credo che quelli di striscia possano dedicarsi ad altro

http://www.vacanzeavela.it/pages/index3.asp?Id=1
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
è proprio questa la barca che mi hanno offerto.
L'hai in carico pure tu?
io ho avuto l'offerta da un briker di laspezia che prenderebbe indietro la mia. tu quanto me la metti?
06-10-2008 06:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmarco Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #10
Gibsea 41
ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?
31-10-2008 02:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #11
Gibsea 41
Ma scusate chi l'ha detto che e' un prezzo eccezionale, se si vuol vendere oggi questo e' il prezzo normale, trattabile, per quella barca.
Ce n'e' in vendita una del 2003 a Punta Ala a 95000 Euro, c'e' l'ha l'Agenzia del Porto, e' anche piu' vicina a Roma.
Svegliatevi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2008 02:53 da pegaso.)
31-10-2008 02:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fermo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.172
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #12
Gibsea 41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianmarco
ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao Gianmarco,senza rancore...
non ti presenti...non leggi...

comunque benvenuto!

Ciao Serpico,ho navigato alcune volte sul 412.
l'anno non lo so,ma le prestazioni le ho trovate ottime.
Ho personalmente avuto difficoltá a trovare un buon assetto alle andature lasche(bolina larga-traverso),con una forte tendenza a partire all'orza.

Non mi piace(se non é cambiato su questa versione))il carrello della randa tra ruota timone e cockpit!

Il sistema era simile ad un Surprise...ma con una randa di un 40piedi....

Pertanto in 2 abbiamo avuto un po di insicurezze,uno doveva stare con la scotta della randa sempre in mano alla minima raffica...!

Valutazione prettamente personale

ciao Fermo

https://www.youtube.com/user/soffermo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2008 02:57 da fermo.)
31-10-2008 02:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fermo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.172
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #13
Gibsea 41
Mi scuso,era un 414.

https://www.youtube.com/user/soffermo
31-10-2008 20:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmarco Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #14
Gibsea 41
scusatemi ma non sono molto pratico di forum,mi sono presentato su un'altro forum,grazie comunque .comunque ho capito che ognuno dice la sua e non si capisce niente .Io ho poca esperienza di vela ,ho esperienza a motore e chiedevo se come imbarcazione del 2004 essendo abbastanza recente e' pratica nella conduzione.
gianmarco
31-10-2008 23:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fermo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.172
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #15
Gibsea 41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianmarco
scusatemi ma non sono molto pratico di forum,mi sono presentato su un'altro forum,grazie comunque .comunque ho capito che ognuno dice la sua e non si capisce niente .Io ho poca esperienza di vela ,ho esperienza a motore e chiedevo se come imbarcazione del 2004 essendo abbastanza recente e' pratica nella conduzione.
gianmarco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Forse é dovuto al fatto che sei agitato???Big GrinBig GrinBig Grin

Parlando di barche hai mai notato che ognuno dice sempre la sua???

Pertanto,un consiglio amichevole!

Apri un tuo post,poni poche e concise domande.

attendi con pazienza che passi il ciclone...Big Grin

Poi prendi gli spunti che ti interessano e prosegui le domande che vuoi approfondire.

Nella vela non esiste la certezza assoluta...(oppure si?)

Inoltre,hai posto a Serpico una domanda che lui stesso voleva vedersi risposta...Big Grin

'ciao serpico sono nuovo del forum hanno offerto anche a me il gib in questione l'hai vista?sai come naviga?'

Du calme

Non prendertela,era solo un amichevole consiglio per fare in modo che tu possa ottenere delle risposte

Ciao

Cordialmente Fermo

https://www.youtube.com/user/soffermo
31-10-2008 23:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)