Rispondi 
Atlantic
Autore Messaggio
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #1
Atlantic
Belle come i vasi di creta. Ne ho viste in Grecia per il Charter. Ottime per spostarsi da un porto all'altro, per dire che hai fatto le vacanze in barca.
13-12-2008 01:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kia ora Offline
Amico del forum

Messaggi: 686
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #2
Atlantic
Ho affittao il più grande (61) per più di una stagione, inutile dire che sono comodissimi, ma navigano maluccio.
Sbattono sull'onda e non stringono bolina
15-12-2008 01:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
felix Offline
Senior utente

Messaggi: 2.407
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #3
Atlantic
Il 61?? Con skipper e hostess?? Il Moromu, per caso?
Quello è costruito benone... un bel motorsailer. Begli spazi interni, gran pozzetto... non un fulmine.
Ma credo che bullo stia parlando del 49 o comunque di quella dimensione. Tutt'altri prodotto.
Barche leggere, economiche... una disgrazia. Lascia perdere, meglio bavaria!
15-12-2008 03:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kia ora Offline
Amico del forum

Messaggi: 686
Registrato: Nov 2006 Online
Messaggio: #4
Atlantic
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da felix
Il 61?? Con skipper e hostess?? Il Moromu, per caso?
Quello è costruito benone... un bel motorsailer. Begli spazi interni, gran pozzetto... non un fulmine.
Ma credo che bullo stia parlando del 49 o comunque di quella dimensione. Tutt'altri prodotto.
Barche leggere, economiche... una disgrazia. Lascia perdere, meglio bavaria!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No, un altro, si chiama Aigaio, molto solido ma lento e con la tendenza a sbattere sulle onde.

In realtà neanche troppo lento a pensarci bene!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2008 06:47 da kia ora.)
15-12-2008 06:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lo Offline
Amico del forum

Messaggi: 985
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #5
Atlantic
come rapporto qualita prezzo hanno un senso se tenute in amnutenzione e usate per charter.
Troppo spesso si pensa che in grecia si costruisca male, io li ho trovati abbastanza attenti agli aspetti strutturali, mentre direi peccano, ma nemmeno tutti, di rifiniture e di impiantistica di livello.
A vela sono classiche barche da charter e a parte gli angoli come velocità nn sono nemmeno malaccio. almeno le piccole e il 49.
Le altre sono diverse piu pesanti e spesso, troppo spesso customizzate e troppo appesantite, diciamo quasi motosailer.
15-12-2008 19:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Cantiere Atlantic sarastro 4 2.406 05-02-2011 18:46
Ultimo messaggio: crotalus
  ATLANTIC YACHTS - NL - Atlantic 36 eulero 7 1.700 20-07-2010 00:48
Ultimo messaggio: bradipo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)