Rispondi 
DELPHIA - PL - Delphia 33
Autore Messaggio
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.255
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #21
DELPHIA - PL - Delphia 33
hei pajasss!laguna di venezia? allora devi passare a punta sabbionilio grando che si bagna il barco
con un prosecchino.
ti aspettiamo.

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

11-12-2008 03:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #22
DELPHIA - PL - Delphia 33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo
[quote]Messaggio inserito da pajasss


Bella barca, bravo.
Spero che il tuo concessionario non sia lo stesso di dove l'ho comprata io altrimenti tempi di consegna e assistenza.....
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao l'ho acquistata dalla Mar-Go di Punta Ala. Mi hanno dato una forcella di consegna tra Febbraio e Marzo. Tu hai aspettato tanto ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Loro sono seri.
Ciao
m.
11-12-2008 17:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pajasss Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 79
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #23
DELPHIA - PL - Delphia 33
[quote]Messaggio inserito da cody
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.

Avevo visto il Sun Odissey 30 sempre con deriva mobile. Mi hanno detto che sicuramente è più rivendibile del Delphia in quanto marca più conosciuta....però tra le due mi sembra più solida la Delphia e anche più spaziosa internamente.
12-12-2008 05:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pajasss Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 79
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #24
DELPHIA - PL - Delphia 33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Novecento
Non ti preoccupare pajass, su questo forum sono tutti spiritosi,ma sotto sotto sono dei bravi ragazzi.... per fortuna che sono sullo Ionio. Naturalmente scherzo Big Grin
Bello il delphia mi piace molto,complimenti.
Confessa quante volte da adesso fino a febbraio guarderai le foto in internet della tua barca, che bella sensazione...chissa se ...prima o poi non toccherà anche a meSmile
Divertiti con la tua famiglia con prudenza.
BV Roberto.
Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu.CoolCoolCool
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si in effetti aspetto con ansia il giorno del varo. Ormai credo di aver scaricato da internet tutte le foto presenti del Delphia ...ora non mi resta che aspettare !!
12-12-2008 05:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pajasss Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 79
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #25
DELPHIA - PL - Delphia 33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andros
hei pajasss!laguna di venezia? allora devi passare a punta sabbionilio grando che si bagna il barco
con un prosecchino.
ti aspettiamo.


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si laguna di Venezia...ci sei già stato? allora ci vediamo a punta Sabbioni, un buon prosecchino per festeggiare è assicurato !
12-12-2008 05:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cody Offline
Amico del forum

Messaggi: 417
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #26
DELPHIA - PL - Delphia 33
bè... sono due categorie diverse... il paragone lo dovevi fare con il 32. Comunque concordo con te, forse è un pò meno rivendibile ma anche a me dà la sensazione di maggior solidità. E' anche vero che tutte le barche di costruzione industriale sono abbondantemente collaudate per l'utilizzo che il diportista medio fà. Meglio comprare quella che piace di più. Ancora complimenti!<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
[quote]Messaggio inserito da cody
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.

Avevo visto il Sun Odissey 30 sempre con deriva mobile. Mi hanno detto che sicuramente è più rivendibile del Delphia in quanto marca più conosciuta....però tra le due mi sembra più solida la Delphia e anche più spaziosa internamente.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
12-12-2008 20:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  DELPHIA - PL - Delphia 40 Montecelio 14 11.551 15-08-2023 08:40
Ultimo messaggio: celeghinm
  DELPHIA - PL - Delphia 29 chialu 51 19.341 30-08-2021 13:04
Ultimo messaggio: bdc@live.it
  DELPHIA COMAR - CZ - Dephia 40 macbuy 1 3.376 31-05-2015 21:17
Ultimo messaggio: irruenza
  DELPHIA - PL - 24 (comparativa) easysail 7 3.703 08-05-2013 06:33
Ultimo messaggio: Gauric
  DELPHIA - PL - Delphia 24 e simili.... easysail 41 13.877 30-04-2013 06:17
Ultimo messaggio: Gauric
  DELPHIA - PL - DELPHIA 24 barcapolacca 19 8.190 06-04-2012 21:58
Ultimo messaggio: skipperVELA
  Delphia 29 vs First 27.7 Deriva mobile Hazmat 13 8.805 28-02-2012 01:42
Ultimo messaggio: Brunoc
  DELPHIA - PL - Delphia e le sue sorelle... stefanofinn 29 8.360 16-12-2007 05:24
Ultimo messaggio: stefanofinn
  DELPHIA - PL - DELPHIA 33 bozzello 29 8.009 01-10-2007 00:28
Ultimo messaggio: bozzello

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)